Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Donal Trump e Melania sono separati in casa, secondo il Washington Post

Immagine di copertina
Il presidente degli Stati Uniti Donal Trump e la first lady Melania. Credit: AFP/ Getty Images

Il quotidiano statunitense ha riportato delle indiscrezioni da alcune fonti che frequentano la Casa Bianca e la coppia presidenziale

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la moglie Melania non dormono e non mangiano più insieme secondo quanto riportato dal quotidiano statunitense Washington Post e da alcune fonti vicine alla coppia presidenziale.

La distanza tra marito e moglie è aumentata anche dopo le recenti rivelazioni della porno star Stormy Daniels e di Karen McDougal, una coniglietta di Playboy.

Le fonti sentite dal Washington Post sostengono che la coppia sia separata in casa, ma lo staff di Melania Trump smentisce le dichiarazioni della stampa, affermando che Melania è impegnata con il figlio Barron e che lei e il marito hanno semplicemente abitudini diverse.

Ma il presidente e la First Lady, secondo le fonti, si “evitano” anche durante il tempo libero.

Secondo le ricostruzioni del quotidiano, Melania e la figlia di lui, Ivanka Trump, non sono in buoni rapporti.

Alcuni membri dello staff della Casa Bianca sostengono che Melania abbia alzato un muro tra la West Wing, l’ala della residenza presidenziale dove si trova l’ufficio di Donald Trump e quello della figlia Ivanka Trump, e la East Wing occupato dalla First Lady.

“Raramente mette piede nell’ala ovest”, sostiene una persona che frequenta le stanze della Casa Bianca.

Ma Melania Trump non rimane defilata, anzi. La sua popolarità sta crescendo sempre di più, secondo un sondaggio della CNN; l’indice di gradimento di Melania a gennaio 2018 era del 47 per cento, superiore a quel del marito presidente, che si attesta al 40 per cento.

Trump riconosce le doti della moglie anche a parole, nella mail che ha inviato ai sostenitori definisce infatti la First Lady come “la mia roccia e le mie fondamenta. Non sarei l’uomo che sono oggi senza di lei al mio fianco” aggiungendo che Melania è “bellissima, gentile ed eccezionale”.

Il Washington Post riporta anche la nuova iniziativa promossa dalla first lady che ha come protagonisti i bambini vittime del cyberbullismo.

Melania ha dichiarato di essere “ben consapevole che le persone sono scettiche su di me”.

“Sono stata criticata per il mio impegno nell’affrontare questo problema e so che continuerà. Ma questi attacchi non mi impediranno di fare ciò che so essere giusto”, ha dichiarato Melania Trump.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Esteri / Il Patto di Gedda: Arabia Saudita, Pakistan e Turchia firmano un accordo di mutua difesa
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Conclusi a Roma i colloqui tra Israele e Libano mediati dagli Usa. Ma Tel Aviv non ferma i raid
Esteri / Chi è Abdul El-Sayed, il medico pro-Palestina che ha vinto le primarie democratiche in Michigan