Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Cliente affetto da Coronavirus gli sputa in faccia: muore tassista di 61 anni

Immagine di copertina

Cliente affetto da Coronavirus gli sputa in faccia: muore tassista

Si chiamava Trevor Belle il tassista inglese di 61 anni morto lo scorso 18 aprile al Royal London Hospital dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Una morte subito apparsa sospetta, visto quelle che sono state le modalità del contagio, tutt’altro che casuali. Intorno alla metà di marzo, infatti, il tassista aveva fatto viaggiare un passeggero che gli aveva sputato in faccia, affermando poi di essere positivo al Covid-19.

Il grido di dolore davanti al Pio Albergo Trivulzio

 

 

Dopo qualche settimana da quel folle gesto, Belle ha iniziato ad accusare i primi sintomi del virus. In pochi giorni, poi, le condizioni dello sfortunato tassista sono nettamente peggiorate, nonostante l’impegno dei medici per provare a salvargli la vita. Purtroppo per lui, però, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto tre giorni dopo aver compiuto 61 anni.

Una storia quella di Trevor Belle che ha commosso il Regno Unito, per l’assurdo modo in cui è stato contagiato in maniera letale. Su GoFundMe è stata aperta una pagina per raccogliere fondi e organizzare il suo funerale. In totale alla fine sono state raccolte oltre seimila sterline, e così il tassista ha avuto un sontuoso funerale che ne ha celebrato la vita.

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Leggi anche: 1. Davvero Merkel e Macron vogliono “regalare” 100 miliardi all’Italia? Tutti i nodi del piano franco-tedesco sul Recovery Fund / 2. Zaia spiega alla Lombardia come potrebbe fare i tamponi risparmiando / 3. Autoritarismo, feeling con Salvini e dubbi sulla sperimentazione: chi è davvero Giuseppe De Donno (di Selvaggia Lucarelli)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti