Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Coppia di fidanzati abusa sessualmente di un 12enne e poi lo evira con un coltello

Immagine di copertina

Coppia di fidanzati abusa sessualmente di un bambino e lo evira

Una coppia di fidanzati abusa sessualmente di un bambino di 12 anni e poi lo evira: è quanto accaduto di recente in Alabama, negli Stati Uniti. A fornire i dettagli dell’agghiacciante vicenda è stato l’ufficio dello sceriffo della contea di Cullman, nello stato dell’Alabama, che lo scorso venerdì 29 maggio ha annunciato di aver arrestato la 29enne Amy Nicole Lovell e il suo compagno Justin Anthony Jeffries, di 26 anni. Secondo quanto dichiarato dalla polizia alla stampa locale, i due sono stati arrestati per aver abusato e torturato sessualmente un bambino di 12 anni. Secondo quanto trapelato, i due hanno violentato il ragazzino con un oggetto e poi gli hanno tagliato i genitali con un coltello.

New York, la polizia investe con le auto i manifestanti che protestano contro la morte di Floyd

Non sono stati forniti ulteriori dettagli e non è ancora chiaro se i due conoscessero la vittima. I due ora sono accusati di abusi su minori aggravati, torture sessuali, e aggressioni di secondo grado. Secondo quanto emerso, Justin Anthony Jeffries era già sotto indagine per abusi sessuali commessi su un altri minore. Gli inquirenti, inoltre, hanno specificato che quest’ultimo era fuggito in Oregon subito dopo aver commesso il crimine. Ma la sua fuga, così come quella della sua compagna, è finita grazie al lavoro degli inquirenti, che hanno arrestato i due prima che potessero far perdere le loro tracce.

Leggi anche: 1. Litigano per il tablet: quindicenne uccide a martellate la sorella di 10 anni / 2. Muore di stenti e viene lasciata nel suo lettino per giorni: bambina di 4 anni sbranata dai topi

Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Esteri / Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”
Esteri / Trump nega incredibilmente di essersi paragonato a Gesù: "Ero ritratto come medico"
Esteri / Vance attacca il Papa: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”