Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Tenta di avvelenare il marito mischiando la limonata con il liquido sturalavandini: lui la incastra con una telecamera nascosta

Immagine di copertina

“Allungava” la limonata di suo marito con un liquido sturalavandini, nel tentativo di avvelenarlo: una donna di 46 anni, Yue “Emily” Yu, residente in California, è stata incriminata per tentato omicidio dai giudici di Orange County.

L’uomo, insospettito dallo strano sapore delle bevande che la moglie gli portava, aveva nascosto alcune telecamere in cucina nel tentativo di scoprire se la donna stesse cercando di ucciderlo. “Lei voleva uccidermi – ha dichiarato in tribunale Jack Chen, il marito della donna – Ho iniziato a notare un sapore chimico nella mia limonata. Alla fine ho sviluppato sintomi che mi hanno spinto ad andare dal medico: lui ha eseguito un esame e mi ha diagnosticato due ulcere allo stomaco, gastrite ed esofagite”.

Chen ha consegnato tutta la documentazione ai giudici insieme alle carte per il divorzio, chiedendo la custodia dei due figli avuti con la moglie e un ordine restrittivo nei confronti di quest’ultima. Nelle immagini registrate da Chen è possibile vedere la donna mentre versa nella limonata un liquido utilizzato per sturare i lavandini e le tubature. A ulteriore conferma del tentativo di avvelenamento, l’uomo ha accolto un campione della bibita per farla analizzare: i test hanno confermato la presenza del prodotto corrosivo.

Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Esteri / Chi è Bad Bunny, il rapper che ha fatto infuriare Trump al Super Bowl
Esteri / Iran: la premio Nobel per la pace Narges Mohammadi è stata condannata ad altri sei anni di carcere
Esteri / Elezioni in Giappone, i liberaldemocratici stravincono: Takaichi confermata premier
Esteri / Iran-Usa, conclusi i primi colloqui sul nucleare in Oman: Teheran annuncia “risultati positivi”
Esteri / Global Sumud Flotilla: una nuova spedizione salperà per Gaza alla fine di marzo