Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Bambina di 1 anno torna dall’asilo con la schiena martoriata da morsi: la foto è shock

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 08:59 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:23
0
Immagine di copertina
Bimba morsi schiena

Negli Stati Uniti una bambina di 15 mesi è tornata a casa dall’asilo con la schiena devastata da 25 morsi. La madre della piccola, Alice Martin, ha così deciso di denunciare il fatto alla polizia.

Le foto di Rosalynn, questo il nome della bimba residente in Arizona e che frequenta la Creative Beginning Preschool, sono state diffuse in rete e su Facebook dalla madre per testimoniare il fatto. “Ma sono davvero dei morsi?”  – ha raccontato la donna all’emittente  “KOLD News 13” – E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere”.

Poi ha aggiunto: “Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva”. Al momento gli agenti stanno portando avanti le indagini per chiarire il fatto e nessuno ancora è stato denunciato: il sospetto è che le ferite siano state causate da altri bambini per gioco o per dispetto.

“Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite”, ha dichiarato disperata Alice Martin ai media.

La scuola dove sarebbe avventa l’aggressione a colpi di morsi è la Creative Beginning Preschool che ancora non ha commentato la vicenda. Il Dipartimento della Salute, invece, non si è voluto ancora esprimere per non compromettere le indagini.

Bimba di 11 anni ha mal di pancia. I medici: “Violentata”. Arrestato il nonno

Una maestra d’asilo ha scaraventato una bimba contro un armadietto | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.