Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Bambina di 6 anni strangola il fratellino con una cintura di sicurezza: “Non smetteva di piangere”

Immagine di copertina

Il padre li aveva lasciati soli in macchina ed era andato a fare shopping

“Quando ha iniziato a piangere perché avevo smesso di giocare con lui mi sono arrabbiata e così gli ho messo la cintura di sicurezza intorno al collo, ma credevo si fosse addormentato”.

È così che una ragazzina di sei anni ha ammesso di aver ucciso, forse per sbaglio, il suo fratellino di un anno mentre erano stati lasciati da soli in macchina nel parcheggio di un supermercato a Houston, in Texas.

Il padre, Dreshaun Middleton, è accusato di abbandono di minori, mentre la cauzione non è ancora stata stabilita. Middleton ha raccontato alle autorità che aveva lasciato i figli in macchina con l’aria condizionata accesa, aveva fatto partire un film e aveva lasciato loro anche alcuni snack mentre lui entrava al Family Thrift Store per comprare dei vestiti.

Quando è ritornato alla macchina ha visto sua figlia piangere e ammettere che “aveva fatto qualcosa di brutto”. Dopo aver provato a ‘risvegliare’ inutilmente il piccolo bambino, è stato lo stesso padre a chiamare il 911.

Nulla da fare per il piccolo, che dopo essere stato portato al Texax Children’s Hospital è stato dichiarato deceduto. L’autopsia poi ha confermato il racconto della bambina: la causa della morte è per strangolamento.

Middleton infatti ha dichiarato alla polizia di aver lasciato il bambino a sedere nel suo seggiolino, di essersi assentato per 30, massimo 45 minuti e di aver controllato i bambini dalle finestre del negozio.

Ma agli inquirenti questi particolari non tornano. Infatti, da un’analisi dei video di sorveglianza per la sicurezza del negozio, emerge che l’uomo non avrebbe mai controllato le condizioni dei propri figli e in più avrebbe fatto shopping per più di un’ora e 40 minuti.

All’interno della macchina, inotre, non è stato trovato nessun seggiolino.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Ti potrebbe interessare
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Esteri / Chi è Bad Bunny, il rapper che ha fatto infuriare Trump al Super Bowl
Esteri / Iran: la premio Nobel per la pace Narges Mohammadi è stata condannata ad altri sei anni di carcere
Esteri / Elezioni in Giappone, i liberaldemocratici stravincono: Takaichi confermata premier
Esteri / Iran-Usa, conclusi i primi colloqui sul nucleare in Oman: Teheran annuncia “risultati positivi”
Esteri / Global Sumud Flotilla: una nuova spedizione salperà per Gaza alla fine di marzo
Esteri / Il premio Pulitzer Nathan Thrall a TPI: “Senza giustizia non ci sarà mai Pace tra Israele e Palestina”
Esteri / L’impeachment (im)possibile di Donald Trump che spacca l’America