Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Il messaggio di Giuseppe Cederna a Franceschini: “Ci vuole più coraggio e creatività”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 31 Ott. 2020 alle 17:41 Aggiornato il 31 Ott. 2020 alle 17:43
20

“Un messaggio per il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini: ci vuole più coraggio e creatività”, queste le parole di Giuseppe Cederna nell’intervista con il direttore di TPI Giulio Gambino. Un dialogo sulle decisioni del governo in merito alla chiusura dei cinema e dei teatri, una riflessione su come la cultura sia sempre un faro anche nei momenti più bui e un racconto intimo degli ultimi mesi vissuti da Cederna. Nel video il risultato di quattro chiacchiere con l’attore teatrale e cinematografico, scrittore e autore, nella poetica cornice del Cimitero Acattolico di Roma.

Qui l’intervista video completa. 

Qui le ultime interviste video del direttore di TPI: 1. Gori a TPI: “Il Mes andava preso qualche mese fa, oggi avremmo avuto più terapie intensive e medici” / 2. Provenzano a TPI: “Renzi ha fallito e i 5s ora devono fare una scelta di campo. Il Mes? Si farà” / 3. Ministro Boccia a TPI dopo le Elezioni: “Potevamo vincere anche nelle altre Regioni ma è mancato il coraggio” / 4. Matteo Renzi a TPI: “Sono tornato. E ora supererò anche i grillini, siamo solo a 3 punti. Non rientro nel Pd e non chiedo il rimpasto di governo”

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.