“Noi bruciamo la mascherina, fallo anche tu!”: la protesta degli anziani che negano il Covid | VIDEO

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 24 Ago. 2020 alle 15:27 Aggiornato il 24 Ago. 2020 alle 16:00
598

“Noi bruciamo le mascherine”: la protesta di un gruppo di anziani – VIDEO

In queste ore sta diventando virale il video di un gruppo di anziani che brucia la mascherina e che urla in coro: “Noi bruciamo la mascherina, fallo anche tu!”. I protagonisti del filmato circolato su Twitter si tolgono la mascherina dal volto e la lanciano in un piccolo rogo. Il video è apparso sui canali social della pagina satirica “Abolizione del suffragio universale” ed è stato rilanciato dai profili di diversi personaggi pubblici, tra cui il Senatore Sandro Ruotolo, ma non è chiaro se gli anziani abbiano deciso di bruciare le mascherina e di farsi riprendere spontaneamente. La scena ha suscitato non poche polemiche.

Leggi anche: 1. Coviddi (non) ce n’è: la crociata negazionista degli anti-virus 2. Covid, Vasco Rossi: “Negazionisti del ca**o, fottetevi” 3. Negazionisti del Covid, c’era anche Cassese al convegno: “Le polemiche? Il trattato di Voltaire sulla tolleranza è del 1763”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

598
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.