Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Roma, 17enne pedinata e poi violentata da tre ragazzi mentre tornava a casa

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Dic. 2020 alle 16:51
2.1k
Immagine di copertina

Roma, 17enne pedinata e poi violentata da tre ragazzi mentre tornava a casa

Scende dal treno proveniente da Roma alla stazione ferroviaria di Valmontone, poi si dirige a piedi verso casa ma viene fermata da tre ragazzi. La giovane, 17 anni, è stata violentata dai tre e in suo soccorso è arrivato un passante il quale, resosi conto dell’accaduto, ha dato l’allarme mettendo in fuga i tre aggressori. Gli agenti di Colleferro che hanno raccolto la denuncia hanno individuato in breve tempo il trio di aggressori, anche grazie alla descrizione del passante che ha soccorso la 17enne. I responsabili sono un 27enne del posto, un 28enne di origine irachena e un ragazzo di 20 anni di origine marocchina, tre volti già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati arrestati lo scorso sabato e sono chiusi in carcere con accusa di violenza sessuale di gruppo. I fatti risalgono al 16 dicembre scorso. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire cos’è accaduto nel dettaglio.

Leggi anche:

1. Lecce, 15enne in dad becca due ladri nel giardino e sventa il furto / 2. Gaia e Camilla investite, Genovese: “Non mi aspettavo una sentenza così severa”

2.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.