Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Milano, il vicino si masturba in balcone ogni volta che i bambini escono per strada: la famiglia vive segregata

Immagine di copertina

Un uomo è stato denunciato dai vicini perché si masturba sul balcone quando i figli sono per strada.

È un abitudine che l’uomo porta avanti da circa due estati, come riporta il Corriere della Sera. Ogni volta che i bimbi della famiglia di dirimpettai scendono in cortile per giocare o per nuotare nella piscina gonfiabile, il maniaco esce a masturbarsi.

La polizia non ha potuto far altro che ammonire l’uomo sull’inopportunità del suo comportamento, ma senza ricevere alcun tipo di cambiamento, perché ha continuato ad assumere comportamenti sconci, spaventato i bambini e costringendoli in casa.

I piccoli escono raramente per strada durante l’estate, perché la scena a cui sono costretti ad assistere quando l’uomo si masturba sul balcone è troppo disgustosa. E i genitori si guardano bene dal lasciarli liberi.

Ottenere un risultato è difficile anche perché il maniaco, di circa 50 anni, non fa famiglia. Vive solo, e dunque è impossibile intercettare i membri della sua famiglia per redarguirli sul suo comportamento.

Intanto un’inquilina del suo palazzo ha riportato di aver trovato l’uomo fare lo stesso sulla tromba delle scale della palazzina, e di averlo visto scappare al suo arrivo. Questo dimostra che il 50enne soffre di una malattia, e che deve essere aiutato. Ma nel frattempo la libertà della famiglia di Milano è decisamente limitata dai suoi comportamenti quando trascorrono del tempo in casa.

Choc a Roma: uomo si masturba davanti a tutti nel cuore di Trastevere
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma