Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Torna a casa dal lavoro e si ritrova sul set di un film porno: “C’erano almeno 20 persone”

Immagine di copertina

Torna a casa dal lavoro e si ritrova sul set di un film porno

È una vicenda che ha dell’incredibile quella avvenuta a Dragona, tra Ostia e Acilia, nella periferia di Roma, dove un uomo, tornato a casa dal lavoro, si è ritrovato nel bel mezzo di un set di un film porno.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, un 35enne, diversi giorni fa è tornato nel suo appartamento con un certo anticipo rispetto agli orari ordinari, a causa di un imprevisto.

Una volta arrivato nella sua abitazione, un appartamento che da poco aveva preso in affitto con un coinquilino, si è ritrovato il proprietario della casa, che aveva tenuto una copia delle chiavi per sé, insieme ad altre venti persone in quello che era stato trasformato in un vero e proprio set di un film hard.

Tra l’affittuario e il proprietario dell’appartamento è subito scoppiata una violenta lite, che si è conclusa con l’intervento degli agenti del X distretto di Polizia Lido.

Il 35enne ha fatto mettere a verbale che nell’appartamento si stava girando un film a luci rosse e che erano presenti “almeno venti persone tra uomini e donne”.

L’uomo, inoltre, ha dichiarato di aver chiesto spiegazioni al proprietario con la discussione che ben presto si è trasformata in una lite.

Durante il diverbio, attori, attrici, tecnici e cameramen, alcuni dei quali erano senza vestiti e intenti a girare scene inequivocabili, sono subito scappati.

L’ipotesi di reato è di violazione di domicilio, ma al momento non è stata ancora presentata nessuna denuncia, motivo per cui la procura non ha ancora aperto un fascicolo.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Identificata la ragazza trovata morta a Milano, si era allontanata da casa a novembre
Cronaca / I carabinieri diffondono le immagini della donna uccisa in un cortile a Milano
Cronaca / Fugge dalla comunità e viene investita: è in fin di vita la donna che provocò la strage di Santo Stefano di Cadore
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Identificata la ragazza trovata morta a Milano, si era allontanata da casa a novembre
Cronaca / I carabinieri diffondono le immagini della donna uccisa in un cortile a Milano
Cronaca / Fugge dalla comunità e viene investita: è in fin di vita la donna che provocò la strage di Santo Stefano di Cadore
Cronaca / FS Logistix: prima in Europa a certificare la Carbon Footprint per il trasporto merci
Cronaca / Mangia troppe lenticchie al pranzo di Natale e rischia di morire: “L’esofago si è lacerato”
Cronaca / Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion vuole un'altra visita pediatrica per la figlia
Cronaca / Santo Stefano 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 26 dicembre
Cronaca / Natale 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 25 dicembre
Cronaca / Famiglia nel bosco, la madre da un mese non si lava e pretende orari e abitudini diverse dagli altri bambini: “Non collabora”
Cronaca / Nuova pista sulla scomparsa di Mirella Gregori: “C’è l’identikit di un uomo”