Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Stiamo arrivando: il video teaser con le firme di The Post Internazionale (TPI)

Se state leggendo queste righe è grazie a chi come voi in questi mesi ha deciso di sostenere economicamente il nostro giornale. Per questo utilizzeremo i vostri fondi per finanziare il nostro nuovo settimanale The Post Internazionale (TPI). Senza attingere da finanziatori esterni. E meno che mai da fondi pubblici. Nel fine settimana saremo in edicola, ogni venerdì, per invitarvi a fermare il tempo e tornare a leggere con lentezza contenuti inediti d’approfondimento, d’inchiesta, di scenario. Fuori dagli schemi


Da venerdì 17 settembre The Post Internazionale lancerà una rivista di approfondimento settimanale che troverete in edicola e in libreria in tutta Italia.

Quelle che vedete nel video, sono alcune delle firme che troverete sul nostro nuovo settimanale. Inchiestisti, cronisti e opinionisti che hanno fatto la storia del giornalismo italiano come Claudio Sabelli Fioretti, Valerio Magrelli, Alexander Stille, Pietrangelo Buttafuoco, Vittorio Zincone, Luca Telese, Marco Revelli, Selvaggia Lucarelli, Riccardo Bocca, Nadia Urbinati, Alberto Nerazzini, Amalia De Simone, Stefano Mentana, Giulio Cavalli, Alessandro Di Battista e molti altri ancora.

Gli altri non li conoscete ancora, ma saranno i giornalisti del domani. Coraggiosi e pronti a raccogliere storie sul campo, a dare voce a chi non ne ha, a denunciare situazioni di cui nessuno parla.

Perché fare un cartaceo? Nel caos totale di questi tempi rapidi, peggiorato da quasi due anni di pandemia globale, avvertiamo la necessità di una guida in grado di fare chiarezza e fornire a ciascuno di voi gli strumenti per farvi un’idea. La vostra.

Così abbiamo deciso di integrare la nostra offerta informativa digitale – che rimarrà gratuita e da tutti sempre accessibile – con una rivista di approfondimento settimanale che vada oltre i soliti schemi pre-costituiti che i giornali oggi ci propinano a reti unificate. L’online sarò arricchito con podcast, newsletter, video-grafiche e video-analisi. E nel fine settimana vogliamo invitarvi a fermare il tempo per tornare a leggere con lentezza. Siete pronti? Noi non vediamo l’ora! Ci vediamo in edicola, da venerdì 17 settembre.

Sempre controcorrente: TPI dipende solo da Te. Sostieni il giornalismo indipendente pre-abbonandoti al nostro nuovo settimanale

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Cronaca / Piatti sporchi, mozziconi di sigaretta e disordine: la mansarda dove Tatiana Tramacere si è nascosta
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos saranno indagati: ecco che cosa rischiano