Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

Immagine di copertina

Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 22 luglio, in tutte le edicole

È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 22 luglio, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

the post internazionale

La nostra cover story è dedicata alla caduta del governo di Mario Draghi, scaricato dal M5s e affossato dalle destre: ascesa e caduta del Migliore. Inutili gli appelli di camionisti innamorati, clochard improvvisati, sindaci reclutati a loro insaputa. E la balla del Pnrr a rischio. Ecco tutto quello che questa settimana non troverete sugli altri giornali.

Quelli che oggi volevano Draghi sono gli stessi che gli hanno negato il Quirinale: Pd, Italia Viva & C. gli hanno sbarrato la via del Colle, è la prova che a loro di Mr. Bce non importa nulla. Miravano solo ad evitare le elezioni, che adesso finalmente arriveranno. Il commento di Guido Crosetto. E ancora, spazio al caso Italia, dove da 18 mesi manca l’ambasciatore degli Stati Uniti.

Inoltre, parla in esclusiva con TPI il regista premio Oscar Oliver Stone: “Siete schiavi dell’odio Usa contro Mosca. Putin? Mi accusano di subire il suo fascino, ma non è così”.

Paolo Borsellino poteva essere salvato: due documenti inediti rivelano che già a metà giugno ’92 Governo, Servizi e Ros sapevano dell’imminente attentato contro il magistrato. Ma il diretto interessato fu informato solo due settimane dopo.

Infine, uno speciale dedicato a Eugenio Scalfari. Colloquio con l’ex direttore dell’Espresso Giovanni Valentini, che ha lavorato al fianco del fondatore di Repubblica per molti anni: “Oggi quel giornale non esiste più”.

Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Identificata la ragazza trovata morta a Milano, si era allontanata da casa a novembre
Cronaca / I carabinieri diffondono le immagini della donna uccisa in un cortile a Milano
Cronaca / Fugge dalla comunità e viene investita: è in fin di vita la donna che provocò la strage di Santo Stefano di Cadore
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Identificata la ragazza trovata morta a Milano, si era allontanata da casa a novembre
Cronaca / I carabinieri diffondono le immagini della donna uccisa in un cortile a Milano
Cronaca / Fugge dalla comunità e viene investita: è in fin di vita la donna che provocò la strage di Santo Stefano di Cadore
Cronaca / FS Logistix: prima in Europa a certificare la Carbon Footprint per il trasporto merci
Cronaca / Mangia troppe lenticchie al pranzo di Natale e rischia di morire: “L’esofago si è lacerato”
Cronaca / Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion vuole un'altra visita pediatrica per la figlia
Cronaca / Santo Stefano 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 26 dicembre
Cronaca / Natale 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 25 dicembre
Cronaca / Famiglia nel bosco, la madre da un mese non si lava e pretende orari e abitudini diverse dagli altri bambini: “Non collabora”
Cronaca / Nuova pista sulla scomparsa di Mirella Gregori: “C’è l’identikit di un uomo”