Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

Immagine di copertina

Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 27 ottobre, in tutte le edicole

È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 27 ottobre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

the post internazionale

Il supporto Usa e l’accondiscendenza Ue. Il coinvolgimento dell’Iran e la rabbia delle piazze musulmane. L’offensiva a Gaza pone Israele davanti al giudizio della storia: sconfiggere Hamas non equivale necessariamente a sradicare il terrorismo. Il salto nel buio di Israele e Netanyahu.

Biden appoggia Netanyahu. Ma lo invita a non ripetere gli errori Usa dopo l’11 settembre. E con la Palestina l’Ue usa due pesi e due misure. La guerra a Gaza ha aperto una crepa tra l’Occidente e il resto del mondo. Intanto la striscia affonda sotto i bombardamenti. Così lo zio Joe “appoggia” la vendetta di Israele.

E ancora un approfondimento sulla rete di tunnel sotterranei a Gaza. Vicoli, scorciatoie, strade laterali. La striscia è un labirinto a cielo aperto. Ma tra i passaggi non indicati sulle mappe c’è anche una rete di gallerie. Usate dai gruppi armati. E pronte a trasformarsi in una trappola per l’offensiva di terra preparata da Israele.

Aerei, elicotteri, missili, fucili automatici e blindati. Dal 2013 abbiamo venduto oltre 116 milioni di euro di materiale bellico a Israele. Acquistando più di 226 milioni di sistemi di difesa da aziende dello Stato ebraico. Affari d’oro. Ma a pagare siamo noi. Ecco il business delle armi tra Roma e Tel Aviv.

Inoltre, un’analisi sulle elezioni polacche e perché queste hanno ridimensionato la destra nell’Ue. Dopo la Spagna, anche Varsavia promuove gli europeisti a scapito dei sovranisti. Ma i precedenti in Slovacchia e alle regionali in Germania lasciano ancora aperta la partita. E a novembre tocca ai Paesi Bassi esprimersi. La sfida per la nuova Europa è appena iniziata.

La rivoluzione Tv sbandierata dalla destra sta fallendo la prova dello share. I tanti esperimenti e i nuovi programmi stanno raccogliendo risultati deludenti. E i costi lievitano. A Palazzo Chigi serpeggia il malumore.

Infine, un approfondimento sul fondo finanziario che ha distrutto La Perla. Lars Windhorst ha comprato il brand bolognese dell’intimo di lusso nel 2018. In 5 anni non ha presentato un piano industriale. E ha fatto precipitare l’azienda in crisi. Eppure il mercato va alla grande. Ecco cosa c’è dietro.

Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chef Rubio aggredito davanti alla sua abitazione a Roma
Cronaca / Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate
Cronaca / A chi fa gola il mega-porto crocieristico di Fiumicino
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chef Rubio aggredito davanti alla sua abitazione a Roma
Cronaca / Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate
Cronaca / A chi fa gola il mega-porto crocieristico di Fiumicino
Cronaca / Accolto il ricorso, Ilaria Salis andrà ai domiciliari a Budapest
Cronaca / Fedez e l'aggressione a Iovino, un testimone incastra il rapper: "Era lui"
Cronaca / La Sapienza chiude la Biblioteca Alessandrina per contenere le proteste anti-Israele degli studenti
Cronaca / Francia, assalto a un furgone della polizia penitenziaria: uccisi due agenti
Cronaca / Fedez indagato per il pestaggio di Cristiano Iovino: “Dal suo entourage filtra preoccupazione”
Cronaca / Roma, blitz di Ultima Generazione in via del Corso: imbrattate le vetrine dei negozi della Nike e di Foot Locker
Cronaca / La telefonata tra Fedez e Cristiano Iovino e l’appuntamento trappola per la spedizione punitiva