Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Sesso in pieno giorno sul molo, coppia di amanti denunciata: “Atti osceni e violazione del lockdown”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 16 Mag. 2020 alle 16:05

    Una coppia fa sesso sul molo in pieno giorno e viene denunciata. I due non hanno solo commesso atti osceni in un luogo pubblico, ma hanno anche violato le norme del lockdown in piena pandemia. I fatti si sono svolti venerdì 15 maggio nel comune di Chiaverano, sulle splendide rive del lago Sirio, in provincia di Torino.

    A sorprendere i due focosi amanti tra i primi è stato Dario Moia, titolare dello Chalet Moia che si affaccia sul Lago, ma subito dopo molti altri passanti hanno notato la scena. La coppia, indisturbata, durante l’ora di pranzo, si è lasciata andare ad effusioni decisamente hot sul molo da sempre considerato nella zona un posto molto romantico dove gli innamorati decidono spesso di incontrarsi e passeggiare. Avvisato del fatto anche il vicesindaco Maurizio Tentarelli è giunto sul luogo, ma i due amanti stavano ormai andando via. Ora la coppia è stata denunciata, in attesa di essere identificata.

    Leggi anche:

    1. Il prof Zangrillo a TPI: “Il Cts sbaglia e i virologi non capiscono, per le riaperture serve buonsenso, così è assurdo” / 2. Clementi a TPI: “Il virus non è più aggressivo, è un dato di fatto. Ma certi altri virologi ragionano con gli algoritmi” / 3. Vespignani a TPI: “I virologi italiani non hanno capito nulla, per sconfiggere il virus servono le 3T”

    4. Massimo Galli a TPI: “La notte del paziente 1 ho sbagliato anche io” / 5. Il virologo Tarro a TPI: “Il lockdown non ha senso, il caldo e il plasma dei guariti possono fermare il Covid” / 6. Cosa significa concretamente che ora braccianti, colf e badanti verranno regolarizzati

    7. “E poi ci sono gli artisti, che ci fanno tanto divertire”. Conte, le parole sono importanti / 8. “Positiva al Covid dopo 95 giorni e 4 tamponi. Ma lo Stato non ha una strategia per me: sono solo un’appestata” / 9. La seconda ondata colpisce i giovani: a Seul il 75% dei nuovi contagiati ha meno di 30 anni

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version