Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Roma: risponde a un annuncio di lavoro e viene violentata da tre uomini. Il racconto shock di una donna in un programma radiofonico

Immagine di copertina

Roma: una donna risponde a un annuncio di lavoro e viene violentata

Una donna risponde a un annuncio di lavoro, ma viene violentata da tre uomini.

È accaduto a Roma a una donna, Veronica, che ha raccontato la terribile esperienza in una trasmissione telefonica.

La vittima ha chiamato nella notte di giovedì 11 luglio il programma I Lunatici, in onda ogni notte su Radio 2.

Ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la donna ha narrato ciò che le è successo lo scorso gennaio a Roma.

Secondo quanto ricostruito, Veronica ha risposto a un annuncio di lavoro, pubblicato su un giornale, in cui si offriva vitto e alloggio.

“Ho chiamato per avere informazioni e mi ha risposto un uomo molto gentile ed educato, il quale mi ha dato appuntamento per il giorno seguente, nella casa in cui avrei dovuto lavorare”.

Una volta arrivata all’appuntamento, però, la donna racconta di aver trovato tre uomini, che l’hanno violentata.

“Li ho pregati di non farmi male – ha affermato Veronica – poi ho capito che l’unico modo che avevo per uscirne era recitare”.

“Così gli ho detto che potevano fare quello che volevano, purché non mi facessero del male”.

“Quando hanno finito, mi sono fatta riaccompagnare a casa e ho sporto denuncia” ha raccontato la ragazza che poi ha lanciato un appello: “Ragazze state attente” ha detto la donna terminando il suo racconto shock.

Mantova: ragazza di 21 anni violentata dal branco e poi abbandonata per strada
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Un anno senza Francesco, la storia di Don Andrea: “Così ho portato gli ultimi a incontrare il Papa”
Cronaca / Fs Logistix: al via il primo “smart train” tra Milano e Catania
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Un anno senza Francesco, la storia di Don Andrea: “Così ho portato gli ultimi a incontrare il Papa”
Cronaca / Fs Logistix: al via il primo “smart train” tra Milano e Catania
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / WhatsApp down: l’app non funziona, segnalati diversi problemi. Cosa è successo
Cronaca / Busitalia (Gruppo FS) accompagna gli atleti olimpici di Milano-Cortina 2026 al Quirinale
Cronaca / Fano, 21enne accoltella genitori e fratellino: “Volevo farlo da tempo”
Cronaca / Pasquetta 2026: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia. Info e orari
Cronaca / Pasqua 2026: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia. Info e orari
Cronaca / Illegittimi i rincari degli abbonamenti di Netflix. La società annuncia ricorso
Cronaca / Gruppo FS, circa 28 milioni di persone in viaggio a Pasqua e nei ponti primaverili