Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Ragusa, travolta da un’auto: muore 25enne. Il conducente sotto effetto di cocaina

Immagine di copertina

Ragusa incidente auto morta mamma – Aveva finito il turno di lavoro in pizzeria a Cava D’Aliga, una frazione balneare di Scicli in provincia di Ragusa, ed era uscita per buttare la spazzatura. Era in strada, Martina Aprile, quando è stata travolta da un’automobile e ha perso la vita.

Il conducente, un ragazzo 34enne risultato positivo all’assunzione di stupefacenti, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato. Ora si trova nel carcere di Ragusa, a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.

ragusa incidente auto morta mamma | La ricostruzione. La vittima venticinquenne stava gettando la spazzatura nella strada principale quando è stata travolta e trascinata per alcuni metri insieme al carrello metallico che stava spingendo. Inutile l’intervento del 118 che, arrivato sul posto, ha potuto solo constatate il decesso della giovane donna, che lascia il compagno e un figlio in tenera età.

Ferito non gravemente anche il collega della vittima, uscito in strada per aiutarla: il cameriere, un 41enne di Scicli, è stato dimesso dall’ospedale.

Paolo Borrometi, giornalista siciliano presidente di Articolo 21, ha commentato la scomparsa della giovane donna: “Carmelo Ferraro, è lui che la scorsa notte, sotto l’effetto (riferiscono gli investigatori) di cocaina e metadone, ha investito Martina Aprile. Anche lui, come gli investitori di Vittoria, aveva ‘precedenti”. Voglio pubblicamente ringraziare le Forze dell’Ordine di Ragusa per il loro straordinario impegno affinché la popolazione comprenda che lo Stato c’è”.

“Oggi i Carabinieri hanno arrestato Ferraro nel giro di poche ore, così come la Polizia la sera dell’incidente drammatico a Vittoria rintracciò Saro Greco e gli altri componenti della macchina, fra cui il figlio del boss Ventura, nel giro di poco tempo.  Ieri il padre di Alessio ed il padre di Simone per telefono mi hanno chiesto di fare di tutto affinché non si spengano i riflettori su queste tragedie e questi delinquenti non rimangano impuniti.  Da giornalista e da cittadino lo farò”, ha proseguito.

“Non facciamo calare il sipario su queste tragedie. Facciamo squadra”, ha concluso Borrometi.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati
Cronaca / RFI (Gruppo Fs), passante AV di Firenze: “Marika” ha raggiunto la nuova stazione AV di Belfiore
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"