Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Pugile 32enne tenta di uccidere ragazza di 16 anni conosciuta sui social: fermato dai Carabinieri

Immagine di copertina

Un uomo di 32 anni, pugile dilettante, ha tentato di buttare giù dal balcone una ragazza romana di sedici anni a Civitavecchia nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo. Dopo l’arresto e l’udienza di covalida da parte del giudice delle indagini preliminari, ha ricevuto la limitazione della libertà personale di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequantati dalla vittima. La coppia, che si era conosciuta sui social network e aveva instaurato una relazione nata da poco, voleva trascorrere lo scorso fine settimana in un Bed&Breakfast del centro storico, per stare insieme e conoscersi meglio. La struttura, per chiarire, li accolti regolarmente, senza violare alcuna normativa in quanto lei maggiore di sedici anni.

I militari sono intervenuti nel B&b dopo che i genitori della giovane avevano dato l’allarme chiamando il 112 e riferendo che loro figlia si trovava in pericolo. I carabinieri sono riusciti a mettersi in contatto con la sedicenne consigliandole di andare in balcone per attivare la loro attenzione. Quando la pattuglia dell’Arma è intervenuta nella struttura ricettiva, ha sentito le urla della giovane, aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone mentre l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto.

Quando i carabinieri sono arrivati sotto al balcone, lui ha desistito. La giovane è riuscita a aprire la porta del B&B. Ma il pugile non ha ceduto all’arresto. Ha distrutto la stanza e i carabinieri sono intervenuti in sei per bloccarlo. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire la storia tra i due. Sotto esame i profili Instagram.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / RFI (Gruppo Fs): avanzano i lavori del passante AV di Firenze
Cronaca / Spuntano i primi nomi dei calciatori nelle carte dell’inchiesta sulle escort a Milano
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / RFI (Gruppo Fs): avanzano i lavori del passante AV di Firenze
Cronaca / Spuntano i primi nomi dei calciatori nelle carte dell’inchiesta sulle escort a Milano
Cronaca / Madre si getta dal balcone insieme ai tre figli a Catanzaro: muore con i due bambini, la terza è grave
Cronaca / Il naufragio del Lago Maggiore: le rivelazioni del Mossad sulla morte degli 007 italiani e israeliani cambiano tutto
Cronaca / Volo cancellato per carenza di carburante? Ecco quando è dovuto il rimborso (e quando no) secondo l'Ue
Cronaca / Il film “Più di ieri” è disponibile su Amazon Prime e iTunes
Cronaca / Squadra Fiore, cosa sappiamo della centrale di spionaggio clandestino scoperta a Roma
Cronaca / Veleno per topi negli omogeneizzati HiPP: scatta l’allarme nel Centro Europa. L’azienda: “Atto criminale”
Cronaca / Strage di Crans Montana, l’ospedale svizzero invia per errore le fatture alle famiglie dei feriti italiani