Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Capo della polizia offre a poliziotto una promozione: “Solo se mi fai fare sesso con la tua figlia 13enne”

Immagine di copertina

L'ufficiale ha avanzato la proposta indecente al suo collega in New Jersey

Un poliziotto offre la promozione al collega subordinato in cambio di sesso con sua figlia o sua moglie

Un capo della polizia in New Jersey offre la promozione al suo poliziotto subordinato in cambio di sesso con sua moglie o sua figlia 13enne. La proposta è stata avanzata dall’ufficiale in New Jersey.

Il poliziotto ha denunciato il dipartimento di polizia di Vineland per aver ricevuto l’offerta dal capo Rudy Beu, il quale ha proposto per la prima volta lo scambio al collega in un bar, quando sua moglie era presente.

“Mia moglie si è sentita decisamente in imbarazzo ed è andata via”, ha dichiarato il poliziotto.

Qualche giorno dopo, Beu ha avanzanto al poliziotto la stessa proposta, ma chiedendogli questa volta di fare sesso con sua figlia di 13 anni.

“Prima che uscissi dalla stanza mi ha detto ridendo: ‘Che ne pensi di tua figlia?'”, ha raccontato il poliziotto, aggiungendo che l’ufficiale ha iniziato a spargere la voce che lo avrebbe promosso.

Il presidente del sindacato del dipartimento ha condannato l’accaduto, dichiarando: “I commenti dell’ufficiale sono assolutamente non professionali, e se sono stati fatti nel mondo in cui racconta il poliziotto, l’azione è illegale”.

L’ufficiale ha negato ogni accusa, sostenendo che “ci sono due versioni della stessa storia”.

“Questa è un azione vendicativa contro di me messa in atto dal poliziotto per ragioni che adesso non posso spiegare”, ha dichiarato Beu.

Uomo seminudo trascina una donna in topless per strada: polizia scopre una sorpresa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma