Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Brescia, 15enne scompare dopo il rimprovero dei genitori: le hanno sequestrato il cellulare perché andava male a scuola

Immagine di copertina

Andava male a scuola, così i genitori l’hanno “punita” sottraendole il cellulare: Chaimaa, 15enne di Orzinuovi, in provincia di Brescia, è scomparsa di casa martedì scorso ed è ormai passata una settimana senza che di lei si abbiano notizie. I carabinieri della Compagnia di Verolanuova proseguono nelle ricerche, si vagliano tutte le ipotesi, ma la più accreditata al momento è quella di un allontanamento volontario.

Le forze dell’ordine della Bassa bresciana stanno collaborando con la polizia ferroviaria di Bologna ma anche con quella di Milano, due città che svolgono un ruolo chiave nel caso la giovane sia scappata in treno. Domani sera 12 aprile la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” affronterà il caso, nella speranza che la ragazza faccia ritorno a casa oppure venga rintracciata al più presto. È iscritta alla seconda classe Afm (ex ragioneria) del Cossali di Orzinuovi, martedì mattina era attesa in classe dai suoi compagni ma non è mai stata vista nell’istituto.

Quando è uscita di casa indossava un giubbino nero e una tuta nera con strisce bianche. Familiari e a mici la descrivono come una ragazza molto sensibile ed impulsiva. “Siamo in contatto con le forze dell’ordine – afferma il sindaco Gianpietro Maffoni – e speriamo di avere buone notizie nel più breve tempo possibile”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Procedimento disciplinare per la docente che invitò Francesca Albanese a un webinar
Cronaca / Crampi e dissenteria dopo la cena al ristorante messicano
Cronaca / Gruppo FS: nel primo trimestre in calo del 57% le aggressioni al personale di Trenitalia
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Procedimento disciplinare per la docente che invitò Francesca Albanese a un webinar
Cronaca / Crampi e dissenteria dopo la cena al ristorante messicano
Cronaca / Gruppo FS: nel primo trimestre in calo del 57% le aggressioni al personale di Trenitalia
Cronaca / Garlasco, per la Procura Stasi non era sulla scena del delitto. E spuntano gli audio citati da Bruzzone
Cronaca / Oltre il visibile: il gemello digitale di San Pietro
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / RFI (Gruppo Fs): avanzano i lavori del passante AV di Firenze
Cronaca / Spuntano i primi nomi dei calciatori nelle carte dell’inchiesta sulle escort a Milano
Cronaca / Madre si getta dal balcone insieme ai tre figli a Catanzaro: muore con i due bambini, la terza è grave
Cronaca / Il naufragio del Lago Maggiore: le rivelazioni del Mossad sulla morte degli 007 italiani e israeliani cambiano tutto