Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Omicidio Sharon Verzeni, svolta nel caso: c’è un fermo. Si tratta dell’uomo in bicicletta ripreso dalle telecamere: “L’ha uccisa senza motivo”

Immagine di copertina

Omicidio Sharon Verzeni, fermato l’uomo in bicicletta ripreso dalle telecamere

Svolta nel caso dell’omicidio di Sharon Verzeni: i carabinieri, infatti, hanno fermato l’uomo che era stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava dal luogo dove è avvenuto il delitto.

Si tratta di un italiano di 31 anni, disoccupato. L’uomo, Moussa Sangare, figlio di genitori marocchini, avrebbe detto agli inquirenti: “L’ho uccisa tanto per farlo”.

Il 31enne, che sarebbe affetto da problemi psichici, avrebbe ucciso Sharon Verzeni senza un movente: il delitto, quindi, non sarebbe infatti legato né a un tentativo di aggressione sessuale, né a presunti versamenti della vittima a Scientology, né a una rapina o questioni di droga.

Il sospettato è stato fermato dal comando provinciale di Bergamo: l’uomo era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si allontanava rapidamente in bicicletta dal luogo dove è stata uccisa la donna.

Secondo i carabinieri sul suo conto ci sono gravi indizi di colpevolezza: il fermo è arrivato perché, secondo gli inquirenti, era serio il rischio di fuga e occultamento delle prove nonché la possibile reiterazione del reato.

“Le ininterrotte investigazioni successive permettevano di raccogliere, a carico del soggetto sopraccitato, ritenuto il presunto autore dell’omicidio in argomento, gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga, che determinavano la decisione del Pubblico Ministero di disporre un decreto di fermo di indiziato di delitto” si legge nel comunicato diramato dai carabinieri.

Ulteriori dettagli verranno forniti alle ore 12.00 nel corso di una conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati
Cronaca / RFI (Gruppo Fs), passante AV di Firenze: “Marika” ha raggiunto la nuova stazione AV di Belfiore
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"