Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Si addormenta mentre cucina. Palazzo distrutto dalle fiamme vicino a Milano | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Nov. 2020 alle 11:23
48
Immagine di copertina
Crediti: Video Corriere della Sera

Si addormenta mentre cucina, il palazzo prende fuoco

Un incendio a Cologno Monzese, precisamente a via Calamandrei numero 26, che ha devastato un intero palazzo. Il responsabile è un uomo che aveva iniziato a cucinare, ma si era addormentato, senza rendersi conto delle fiamme che avevano iniziato a propagarsi all’interno dell’appartamento. Il quarto piano e il tetto sono stati distrutti dalle fiamme: il rogo si è sviluppato intorno alle 21:40. Con l’intervento dei vicini, l’uomo si è finalmente reso conto di quello che stava accadendo ed è riuscito a lasciare l’appartamento in tempo. L’uomo è stato trasportato in ospedale riportando ustioni alle mani. Il palazzo è stato completamente evacuato e le esplosioni sono state udite fino a Milano e Brugherio.

Leggi anche: 1. Milano, i medici dell’Asst Ss Carlo e Paolo: “Rischiamo di dover scegliere chi salvare”. Il Pd: “Regione faccia chiarezza” / 2. Così il Covid-19 sta cambiando Milano: più sensibilità “green” e lotta ai mozziconi

48
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.