Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Milano, muore investito da almeno cinque tram: l’amico lo cerca alla fermata ma non lo trova più

Immagine di copertina

Un ragazzo di 26 anni, Kevin Mateo Rodriguez, è morto investito da almeno cinque tram, a Milano. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio lungo le rotaie della linea 15 in via dei Missaglia.

Nella giornata di ieri, lunedì 3 febbraio, i risultati dell’autopsia – disposta dalla pm Rossana Guareschi – hanno stabilito che il giovane era ancora vivo dopo il primo investimento.

Ma non è ancora chiaro perché il 26enne si trovasse sui binari. I test tossicologici potranno accertare se fosse sotto l’effetto di alcol. Al vaglio di inquirenti e investigatori ci sono anche le ipotesi di un malore o di una brutta caduta.

Rodriguez abitava vicino al luogo in cui è morto: stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in una vicina discoteca. Con lui c’era un suo amico nonché coinquilino.

Accorgendosi di aver sbagliato direzione, l’altro ragazzo sarebbe andato a controllare gli orari alla banchina del tram sulla corsia opposta, ma, una volta tornato, non c’era più traccia di Kevin Mateo.

Secondo quanto scrive Il Giorno, i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona hanno confermato che l’amico lo ha cercato nei dintorni, ma, forse a causa del buio e della pioggia, non si sarebbe accorto che il 26enne era già riverso a terra sui binari.

Stando a quanto emerso dalle immagini analizzate dagli agenti della Polizia locale, il primo investimento sarebbe avvenuto intorno alle 5.45 e da lì in poi ne sarebbero seguiti almeno altri cinque e probabilmente anche di più.

Domenica mattina il coinquilino ha seguito il segnale del cellulare per trovare Kevin Mateo ed è arrivato al comando della Polizia locale, dove ha fatto la terribile scoperta.

Rodriguez  lavorava come programmatore informatico e abitava insieme ad alcuni coinquilini in un appartamento nel quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, non lontano da dove è stato trovato il corpo.

LEGGI ANCHE: Bressanone, albergo si rifiuta di ospitare leader dell’Afd: “Non è compatibile con noi”. L’ira della destra locale

Ti potrebbe interessare
Cronaca / L’ex concorrente di MasterChef Niccolò Califano: “La mia fidanzata iraniana è viva ma ho paura”
Cronaca / Fabrizio Corona: “Di Signorini non me ne frega un ca**o, lui è l’uomo più importante di Mediaset” | VIDEO
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Ti potrebbe interessare
Cronaca / L’ex concorrente di MasterChef Niccolò Califano: “La mia fidanzata iraniana è viva ma ho paura”
Cronaca / Fabrizio Corona: “Di Signorini non me ne frega un ca**o, lui è l’uomo più importante di Mediaset” | VIDEO
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Cronaca / La bidella pendolare arrestata per stalking: perseguitava la preside di Caivano
Cronaca / Cinquantasettenne assolto dall’accusa di stupro: “Sono gay, non mi interessano le donne”
Cronaca / Alberto Trentini è tornato in Italia: il commovente abbraccio con la madre
Cronaca / Crans Montana, arrestato il titolare del Constallation
Cronaca / Famiglia nel bosco, parla il padre: “I miei figli distrutti dall’ansia, sono diventati litigiosi”
Cronaca / Famiglia nel bosco, le educatrici contro mamma Catherine: “Diffidente e infastidita, non vuole farci insegnare ai figli”
Cronaca / Il racconto di un 17enne che ha assistito alla strage di Capodanno: “Ho visto ragazzi con la pelle a brandelli”