Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Roma, 15enne muore travolta dalla metro a Ponte Lungo: ipotesi suicidio

La tragedia è avvenuta intorno alle 11 di stamattina

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 12:32 Aggiornato il 10 Gen. 2020 alle 20:19
144
Immagine di copertina

Roma, 15enne muore travolta dalla metro a Ponte Lungo: ipotesi suicidio

Una ragazza di 15 anni è morta a Roma dopo essere stata investita da un treno della metro all’altezza della stazione Ponte Lungo. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio.

A quanto ricostruito finora, la 15enne stamattina è uscita regolarmente di casa per andare a scuola dove però non è mai arrivata. Sulla vicenda indaga la polizia.

A causa di quanto accaduto, la linea A della metro è stata chiusa per metà, nella tratta fra le stazioni di Anagnina e Termini. Sono stati attivati i bus sostitutivi.

La tragedia è avvenuta stamattina, martedì 7 gennaio 2020, intorno alle 11. La ragazza è stata travolta da un treno che andava in direzione Battistini. Stando alle prime testimonianze dei tanti pendolari presenti, il macchinista ha provato a frenare, ma non è riuscito a fermare il tempo la metropolitana, colpendola in pieno.

La stazione è stata chiusa per permettere lo svolgimento delle indagini. Sul posto ci sono la polizia e i vigili del fuoco. Per lo stesso motivo, Atac (la compagnia che gestisce il trasporto pubblico di Roma) ha chiuso la tratta della metro tra Termini e Anagnina.

Leggi anche:

Roma, una donna si è suicidata nei bagni della metro Flaminio

Roma: è morta la donna incastrata sotto la metro. Si indaga per omicidio colposo

Roma, passeggero muore sulla metro A, treni bloccati e linea in tilt

Tap&go, da oggi il biglietto Atac a Roma si paga direttamente ai tornelli con la carta

144
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.