Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

La madre della neonata pestata dal compagno ci ripensa: “Non lo perdono”

Immagine di copertina
Sara e Federico Zeoli

Sara cambia idea. Prima aveva difeso il compagno affermando di non volerlo abbandonare, ora, forse per timore di vedersi portare via le figlie, ritratta

La madre della neonata pestata ritratta sul compagno – “Non lo perdonerò mai, deve pagare”. Sara fa marcia indietro e cambia idea. La madre della neonata pestata dal compagno il 14 febbraio scorso a Genzano, alle porte di Roma, cambia versione e ripudia l’uomo che ha quasi ridotto in fin di vita la figlia di 22 mesi, dopo aver dichiarato che non lo avrebbe abbandonato.

Intanto, però, da quando la sua piccola è stata massacrata di botte, non è mai andata a trovarla in quella stanza del reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, dove la piccola è ricoverata ormai da tre giorni.

LEGGI ANCHE: Madre difende il compagno che ha pestato la figlia: “È la mia vita. Sta male, non lo abbandono”

La bimba di appena 22 mesi è completamente sola. I nonni paterni sono stati allontanati dall’ospedale. Il figlio, pregiudicato, a detta della madre pare essere un uomo particolarmente violento, tanto che la stessa Sara, all’indomani del feroce episodio di violenza del compagno, aveva affermato di aver più paura del suo ex.

Dall’ospedale romano, i medici hanno comunicato che le condizioni di salute della piccola stanno migliorando. La neonata è stata estubata, respira da sola, ma resta in prognosi riservata. Continuano fitte le indagini della polizia del commissariato di Genzano e della squadra mobile. L’obiettivo è capire se quello del 14 febbraio è stato un episodio isolato o se il 25enne Federico Zeoli altre volte ha usato la violenza contro la bimba, la gemellina e l’altra sorellina.

I medici, infatti, oltre alle ecchimosi, ai morsi e ai graffi lasciati sul corpo della piccola dal compagno della madre hanno riscontrato anche dei segni di violenza non recenti.

Sara, intanto, continua a ripetere disperata di non saper nulla delle figlie, ora nelle mani degli assistenti sociali: “Non mi dicono niente, gli assistenti sociali me le hanno portate via, senza di loro non so vivere”.

“Federico? Mia figlia, era verde di lividi. E lui ha finto di essere quello che non era, l’ha menata di brutto, una persona deve voler bene prima alle mie figlie e poi a me”, afferma straziata la mamma della neonata pestata, ritrattando quanto affermato in precedenza.

Federico Zeoli avrebbe picchiato la bambina brutalmente in assenza della madre. Le manette sono scattate immediatamente e ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. A scatenare la furia dell’uomo, come confessato da lui stesso, sarebbe stato il pianto ininterrotto della piccola: “È stato un raptus”, ha detto lui per giustificare quella violenza.

LEGGI ANCHE: Neonata pestata brutalmente dal compagno della madre: “Piangeva troppo, è stato un raptus”

“So cosa penseranno tutti di me, ma lui è la mia vita”. Queste le parole pronunciate dalla madre della bambina, all’indomani del terribile episodio di violenza.

“Lo amo, ma non so se riesco a perdonarlo. So cosa penseranno tutti di me, che sono una madre disgraziata, ma lui è la mia vita, è giusto che si trovi in carcere e paghi ma devono aiutarlo, perché è malato e non vuole prendere le medicine, e io comunque non lo abbandono”, ha riferito la donna ai giornalisti, prima di ripensarci, forse per timore di non rivedere più le sue tre bambine.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Flavio Briatore è stato operato al cuore a Milano per una patologia rara
Cronaca / Femminicidio, 49enne uccisa a coltellate a Bergamo: arrestato convivente
Cronaca / Beniamino Zuncheddu, detenuto in celle strette e sovraffollate: avrà un risarcimento di 30mila euro
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Flavio Briatore è stato operato al cuore a Milano per una patologia rara
Cronaca / Femminicidio, 49enne uccisa a coltellate a Bergamo: arrestato convivente
Cronaca / Beniamino Zuncheddu, detenuto in celle strette e sovraffollate: avrà un risarcimento di 30mila euro
Cronaca / “Mi hanno derisa”: le lacrime di Francesca per il body shaming in palestra diventano virali sui social | VIDEO
Cronaca / Ragazzo di 17 anni scomparso da giorni: avvistato alla Stazione centrale di Milano. Continuano le ricerche
Cronaca / I due agenti segreti italiani annegati nel Lago Maggiore stavano svolgendo una missione insieme al Mossad
Cronaca / Trovato morto Philip Rogosky, il produttore cinematografico scomparso a Roma
Cronaca / La lettera dal carcere di Ilaria Salis: “Sono in un buco nero ma so di essere dalla parte giusta della storia”
Cronaca / Ragazzo di 17 anni scomparso da quattro giorni: l’ipotesi di una fuga in Russia
Cronaca / Bambina di 5 anni azzannata alla testa da un pitbull mentre dorme: è grave