Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Imprenditore mette incinta tre dipendenti in meno di un anno ma non riconosce la paternità dei figli

Immagine di copertina

Imprenditore mette incinta tre dipendenti in meno di un anno

Un imprenditore di 32 anni ha messo incinta tre dipendenti in meno di un anno senza riconoscere la paternità dei figli, motivo per cui una delle tre donne ha deciso di trascinarlo in tribunale.

L’uomo, un imprenditore di Sora, in provincia di Frosinone, ha un’azienda con circa 30 collaboratori dislocati in tre sedi: Atina, Roma e Campoli.

Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, il 32enne ha avuto una relazione in sequenza con tre donne diverse. La prima dipendente è rimasta incinta ma è stata lasciata pochi mesi prima della nascita del bambino per una seconda collaboratrice, anche lei rimasta incinta.

I due bambini, figli di due madri diverse, sono nati tra gennaio e giugno, a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro. L’uomo non ha contribuito alle spese né agli alimenti una volta nati entrambi i bimbi rifiutandosi di sottoporsi al test del Dna e non riconoscendo di fatto la paternità.

Nel frattempo, l’imprenditore ha instaurato una nuova relazione con un terza dipendente mettendo incinta anche lei con il bambino che nascerà a ottobre.

“State attente, non lasciatevi prendere in giro” è il messaggio d’avvertimento lanciato dalla prima compagna dell’uomo, che ha deciso di trascinarlo in tribunale per vedere riconosciuti i diritti del figlio.

Il processo civile inizierà il prossimo 21 settembre a Cassino, mentre anche le altre due donne potrebbero decidere di intraprendere un’azione legale nei confronti dell’imprenditore.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia