Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Riceve soldi per strangolarsi online: 21enne muore in diretta video

Immagine di copertina

Pagata per strangolarsi in video, cam girl morta in diretta a 21 anni

Hope Barden morta online – Hope Barden aveva 21 anni, e il progetto di aprire una clinica per adolescenti con disturbi mentali in Cornovaglia. Portava i capelli lunghi ed era sempre sorridente.

Per realizzare il suo sogno aveva deciso di fare la cam girl, e cioè di esibirsi su internet a pagamento.

La situazione è però precipitata quando un uomo di 45 anni, Jerome Dangar, le ha chiesto di esibirsi in privato, solo per lui, in cambio di una paga generosa.

Hope Barden ha accettato, anche se le richieste del nuovo cliente diventavano sempre più estreme a ogni incontro. Fino a quando, il 15 marzo, Jerome Dangar chiede a Hope di stringersi una corda al collo e restare così immobile per pochi minuti, trattenendo il respiro.

Hope è morta per soffocamento in diretta perché il respiro l’ha perso definitivamente.

Hope Barden morta online | Indagini

Da quel 15 marzo, quando la sua coinquilina l’ha trovata in casa senza vita, sono iniziate le ricerche del responsabile della sua morte.

Dopo due mesi Jerome Dangar è stato arrestato per omissione di soccorso, e condannato a una pena di 15 mesi in carcere per possesso di immagini pornografiche estreme, mentre le indagini sulla morte della ragazza sono proseguite. L’uomo però si è tolto la vita prima che il processo volgesse a termine: è morto impiccandosi in cella.

L’investigatore che ha condotto le indagini ha dichiarato che la morte di Dangar ha impedito alla procura di condannarlo per la morte di Hope.

“Questo tipo di attività sessuali online sono estremamente pericolose, e le richieste di Dangar erano esagerate, così tanto da causare la morte di Hope”.

“Le conseguenze che Dangar avrebbe povuto subire, dovrebbero mandare un messaggio forte a tutti coloro che osano avanzare richieste così estreme e pericolose online”, ha dichiarato l’investigatore.

Hope Barden morta online | La foto della ragazza 21enne

Hope Barden strangolata online

Salva un cane e contrae la rabbia: ragazza di 24 anni muore in 2 mesi
Ragazzina manda foto hot a un uomo conosciuto in chat, dopo un anno scopre che è suo padre
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona