Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta: morta una bimba di 8 anni, l’autista era senza patente

Immagine di copertina

Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta: morta una bimba

Tragedia a Giugliano, in Campania, dove, nella mattinata di domenica 25 agosto una Smart Fortwo con a bordo 4 persone si è ribaltata provocando la morte di una bambina di 8 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura era priva di assicurazione e l’autista, Francesco D’Alterio, era senza patente. L’uono è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale: pochi giorni prima aveva finito di scontare ieri una condanna per furto ai domiciliari.

La mamma della bambina deceduta, invece, è stata denunciata per omicidio stradale: secondo quanto ricostruito, infatti, la bambina era in braccio alla mamma dal lato passeggero senza indossare la cintura di sicurezza.

A bordo dell’auto, omologata per due persone, come detto erano in 4: l’autista, la compagna di quest’ultimo che teneva in braccio la figlia e l’altra figlia della donna, una 16enne che viaggiava nel cofano che è stata ricoverata in un ospedale a Pozzuoli per probabili fratture.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente e il perché l’auto si sia ribaltata. Probabile, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, che l’uomo, la sua compagna e le figlie della donna, siano usciti insieme proprio per festeggiare la ritrovata libertà dell’uomo.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Cecchini del weekend a Sarajevo, spunta un quarto uomo: “Preferiva sparare alle donne”
Cronaca / Bambino col cuore danneggiato, gli esperti dicono no a un nuovo trapianto
Cronaca / Milano Cortina 2026: i Giochi fermano (per un po’) anche Pornhub. Ma poi è boom di ricerche olimpiche
Cronaca / Bambino trapiantato, si indaga sul frigo che ha trasportato il cuore: “Era fuori dalle linee guida”
Cronaca / Femminicidio Carol Maltesi, la Cassazione annulla l’ergastolo per Davide Fontana
Cronaca / Vittorio Sgarbi assolto per il caso del quadro di Rutilio Manetti