Genova, investe con l’auto e uccide una sua conoscente: 21enne si toglie la vita
In provincia di Genova un ragazzo di 21 anni sembra si sia tolto la vita dopo aver investito con la propria auto una donna di 35 anni, morta sul colpo. Solo l’autopsia potrà confermare con certezza se il giovane si sia effettivamente suicidato, ma questa è l’ipotesi più accreditata al momento.
Secondo quanto ricostruito, il 21enne conosceva la donna vittima dell’incidente: i due abitavano ad appena due chilometri di distanza nella frazione di Vicomorasso, nel Comune di Sant’Olcese.
La doppia tragedia è avvenuta nella serata di sabato 22 febbraio nella zona di Molinetti, sulla strada che collega le Sant’Olcese, Busalletta e Casella.
Barbara Wojcik, 35 anni, viaggiava a bordo del suo scooter quando è stata travolta e uccisa dall’auto guidata dal ragazzo, che procedeva in senso opposto. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente. Pare che il giovane abbia perso il controllo del mezzo, ma non ci sono testimoni oculari.
Il corpo dell’automobilista è stato ritrovato senza vita a terra poco distante dall’auto. Sembra che il 21enne si sia tolto la vita con un taglierino. Ma non è ancora del tutto escluso che sia morto anche per ferite riportate nell’incidente.
Il ragazzo lavorava come meccanico e, stando a quanto riporta l’emittente genovese Primo Canale, frequentava abitualmente il circolo locale dell’Arci, dove Wojcik svolgeva attività di volontariato.
La donna, di origini polacche, lascia un compagno e un figlio.
“Tutta l’amministrazione desidera esprimere la propria vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Mi stringo alla mia comunità, Sant’Olcese, agli amici e ai famigliari per quanto di tragico è accaduto questa notte. Non esistono parole, solo dolore”, ha dichiarato la sindaca del Comune di Sant’Olcese, Sara Dante.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli: “Sono nata dopo 9 aborti. Col mio ex marito ho un bel rapporto”