Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Incidente Frecce Tricolori, la disperazione del papà di Laura: “Non sono riuscito a tirarla fuori dall’auto in fiamme”

Immagine di copertina

“Non è il momento. Lasciateci stare”. Queste le poche parole dei nonni della piccola di 5 anni che ieri pomeriggio ha perso la vita nell’incidente di San Francesco al Campo (Torino), dove un velivolo delle Frecce Tricolore, in fase di decollo, si è schiantato e ha coinvolto l’auto sulla quale viaggiava la bambina con i genitori e il fratellino di 12 anni, rimasti tutti ustionati. Subito dopo l’incidente i nonni si sono recati al Regina Margherita per assistere il nipotino, in tarda serata sono arrivati al Cto per far visita ai genitori. Dopo un’ora circa hanno lasciato l’ospedale.

“Un grande botto, Laura è rimasta bloccata dentro l’auto e non sono riuscito a tirarla fuori”. Queste la parole che, secondo il Corriere della Sera, Paolo Origliasso, 49 anni, ha detto sotto choc ai sanitari del 118 che lo hanno portato via in ambulanza subito dopo il tragico schianto dell’aereo delle Frecce Tricolore che gli ha portato via la figlia Laura di 5 anni. Lui e la moglie Veronica Vernetto, di 41 anni, hanno disperatamente tentato in tutti i modi di tirare fuori dall’auto ormai in fiamme la loro figlioletta. Ma non hanno fatto in tempo a salvarla dopo lo schianto con i pezzi del velivolo delle Frecce Tricolori che erano finiti sulla loro Ford Fiesta.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Cronaca / FS, Puglia: in mostra a Bari Centrale l’installazione di “Pensiero Binario”
Cronaca / Caso Signorini, Fabrizio Corona indagato per revenge porn
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino superati per la prima volta i 50 milioni di passeggeri in un anno
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati