Covid, Flavio Briatore: “Sono stato male 2 giorni, molto meno della polmonite dell’anno scorso”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Set. 2020 alle 10:31
406

Flavio Briatore è guarito dal Covid: “Sono stato male 2 giorni, molto meno della polmonite dell’anno scorso”

Flavio Briatore è guarito dal Covid. L’imprenditore, per tale occasione, è tornato sui social condividendo un video in cui ha raccontato la sua esperienza e come ha vissuto questi 24 giorni di malattia. “Sono tornato a casa e la prima cosa a cui penso sono i malati di Covid, i positivi. Auguro a tutti di uscirne nel più breve tempo possibile come in effetti sono uscito io”, ha iniziato Briatore.

Poi l’imprenditore ha proseguito: “Lo scorso anno sono stato molto male per una polmonite, sono stato ricoverato al San Raffaele, sono stato una settimana in ospedale. Quello che ho vissuto in questi 24 giorni non ha niente di paragonabile. Non voglio banalizzare, ma questa è la mia esperienza. Sono stato tre/quattro giorni in ospedale, poi sono stato seguito a casa di Daniela Santanché”. “Sono stato male due giorni, molto meno della polmonite dell’anno scorso”.

E ancora: “Ho capito che il Covid può essere sconfitto e non bisogna alimentare le fobie, l’isteria psicologica collettiva che porterebbe ad un’altra discussione sociale, ci possono essere comportamenti poco responsabili, superficiali, ma non si deve lanciare una caccia all’untore e dobbiamo rimanere razionali”.

Leggi anche:

1. Coronavirus, il nuovo video di Briatore su Instagram: “Sto bene, spero che l’isolamento finisca presto” / 2. De Laurentiis positivo al Covid. Lui: “Indigestione da ostriche”. Scoppia la bufera: “Come la prostatite di Briatore”

406
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.