Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

L’avvocato della famiglia di Filippo Turetta: “I genitori sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia”

Immagine di copertina

L’avvocato della famiglia Turetta: “Filippo potrebbe aver ucciso Giulia”

I genitori di Filippo Turetta sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia Cecchettin: è quanto rivela Fanpage, che riporta le parole di Emanuele Compagno, avvocato della famiglia del 22enne scomparso da sabato scorso insieme all’ex fidanzata.

“La famiglia di Filippo è molto affranta. Il figlio non c’è più da tanti giorni. Quindi lanciano un appello affinché tornino i ragazzi. Stanno aspettando e sperando ma sono molto, molto provati dall’assenza del figlio. E anche quanto ipotizzato li lascia colpiti, attoniti, increduli” ha dichiarato il legale ai cronisti.

La famiglia del giovane, secondo quanto dichiarato dall’avvocato, è consapevole che Filippo “potrebbe aver ucciso Giulia” anche se resta la speranza di riabbracciarli.

Perché “nei loro racconti, Filippo è un ragazzo modello, dal carattere buono, che non ha mai avuto screzi con nessuno. Lo descrivono come un ragazzo sereno, anche negli ultimi tempi”.

“Se i ragazzi ci sentono – ha ribadito – o se ci sta ascoltando Filippo, la famiglia chiede loro di tornare. Se vogliono telefonare, io sono a loro disposizione. La richiesta è almeno quella di farsi sentire”.

Intanto continuano le indagini degli inquirenti volte a trovare i due ex fidanzati scomparsi. L’unica certezza, al momento, è che Filippo ha aggredito Giulia, così come mostrano le immagini di una telecamera di videosorveglianza, motivo per cui è stato spiccato nei confronti del giovane un mandato d’arresto europeo, per poi scomparire nel nulla.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / L’ex concorrente di MasterChef Niccolò Califano: “La mia fidanzata iraniana è viva ma ho paura”
Cronaca / Fabrizio Corona: “Di Signorini non me ne frega un ca**o, lui è l’uomo più importante di Mediaset” | VIDEO
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Ti potrebbe interessare
Cronaca / L’ex concorrente di MasterChef Niccolò Califano: “La mia fidanzata iraniana è viva ma ho paura”
Cronaca / Fabrizio Corona: “Di Signorini non me ne frega un ca**o, lui è l’uomo più importante di Mediaset” | VIDEO
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Cronaca / La bidella pendolare arrestata per stalking: perseguitava la preside di Caivano
Cronaca / Cinquantasettenne assolto dall’accusa di stupro: “Sono gay, non mi interessano le donne”
Cronaca / Alberto Trentini è tornato in Italia: il commovente abbraccio con la madre
Cronaca / Crans Montana, arrestato il titolare del Constallation
Cronaca / Famiglia nel bosco, parla il padre: “I miei figli distrutti dall’ansia, sono diventati litigiosi”
Cronaca / Famiglia nel bosco, le educatrici contro mamma Catherine: “Diffidente e infastidita, non vuole farci insegnare ai figli”
Cronaca / Il racconto di un 17enne che ha assistito alla strage di Capodanno: “Ho visto ragazzi con la pelle a brandelli”