Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Fiera Milano SpA: Fabrizio Curci si dimette da amministratore delegato e direttore generale

A soli due mesi dal rinnovo del suo incarico, ha deciso di "intraprendere un nuovo percorso professionale e personale". "È stato un triennio incredibilmente intenso che mi ha concesso la possibilità di conoscere ed apprezzare una realtà inaspettata dal potenziale enorme", ha detto Curci

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Giu. 2020 alle 10:06 Aggiornato il 4 Giu. 2020 alle 10:25
1
Immagine di copertina

A soli due mesi dal rinnovo del suo incarico, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Curci lascia Fiera Milano Spa, per “intraprendere un nuovo percorso professionale e personale”, come spiega una nota dell’azienda.

“Quello trascorso in Fiera è stato un triennio incredibilmente intenso che mi ha concesso la possibilità di conoscere ed apprezzare una realtà inaspettata dal potenziale enorme. Fiera Milano è un’azienda solida, non solo finanziariamente, ma soprattutto perché fatta di persone e professionisti straordinari che sapranno condurla verso nuovi traguardi ancora più ambiziosi”, ha dichiarato Fabrizio Curci.

“Il Consiglio di Amministrazione ha rivolto al Dottor Curci il pieno ringraziamento per aver predisposto, proposto e attuato nel corso del suo mandato uno sfidante piano di risanamento, messa in sicurezza e rilancio di Fiera Milano e per aver stabilito le premesse organizzative, commerciali, di innovazione e di sviluppo per la prosecuzione del percorso di consolidamento e crescita della Società”, prosegue il comunicato di Fiera Milano Spa.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.