Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca » Roma

Roma, netturbino sorpreso a fare sesso con una prostituta nell’auto di servizio

Immagine di copertina

la municipalizzata della capitale ha sospeso il dipendente per "uso improprio della macchina aziendale

Niente rifiuti e spazzatura per il netturbino di Roma che è stato sorpreso da una pattuglia della polizia a consumare un rapporto sessuale con una prostituta, proprio all’interno dell’auto della municipalizzata di Ama.

Doveva servire per controllare che i bidoni della città non strabordassero di rifiuti, invece si trovava ferma in un parcheggio lungo un viale alberato nascosto nella penombra di un lampione.

Una vettura del nucleo di polizia locale di Roma Capitale in servizio antiprostituzione in perlustrazione nella zona si è fatta incuriosire dal logo dell’azienda municipale stampato sul fianco della Fiat Panda bianca in dotazione ad Ama. Il primo pensiero è stato che si trattasse di un’auto in servizio e di impiegati intenti a svolgere un’ispezione della condizione dei cassonetti del quartiere. Una volta affiancati all’automobile, ai due poliziotti in pattuglia si è presentato uno spettacolo inaspettato. Nell’auto della municipale, hanno sorpreso un funzionario dell’azienda seminudo in compagnia di una prostituta dell’est.

Il netturbino di Roma di 62 anni non si trovava in servizio, ma aveva preso l’automobile appositamente per fare sesso con una prostituta, e l’azienda ha deciso di sospenderlo in via cautelare. “Uso improprio dell’auto aziendale”: questa la motivazione usata dalla municipale romana. Un’abitudine, quella di utilizzare le auto di servizio in modo inappropriato, a quanto pare difficile da sradicare, dal momento che sono già 5 i dipendenti di Ama licenziati per lo stesso motivo.

La donna in compagnia del netturbino, una prostituta della zona, è stata accompagnata al Comando generale di polizia ed è stata fotosegnalata. Il dipendente di Ama, oltre ad essere stato sospeso dall’azienda municipale, è anche stato denunciato per appropriazione indebita.

 

Ti potrebbe interessare
Opinioni / Il crollo di Tor de’ Conti e il problema degli spazi di Roma lasciati in abbandono
Roma / Roma digitale: la Capitale d’Italia è davvero al passo con l’Europa?
Roma / Roma ha la sua nuova mappa: quartieri che cambiano tra metodo e identità
Ti potrebbe interessare
Opinioni / Il crollo di Tor de’ Conti e il problema degli spazi di Roma lasciati in abbandono
Roma / Roma digitale: la Capitale d’Italia è davvero al passo con l’Europa?
Roma / Roma ha la sua nuova mappa: quartieri che cambiano tra metodo e identità
Politica / Oggi a Roma il premio 60 under 30
Cultura / Quando la guerra era a casa nostra: Roma e i segni del secondo conflitto mondiale
Cronaca / Esplosione vicino Villa Pamphilj a Roma: crolla palazzina di due piani. Un uomo estratto vivo dalle macerie
Cultura / Le “Sbirciate” di Luca del Fico in mostra a Roma
Opinioni / L’ennesimo rinvio al prolungamento della metro C e la sfiducia dei romani per le grandi opere
Roma / Ponte Milvio, il nuovo singolo di Bussoletti per Animalabel
Cultura / Cosa è rimasto delle Olimpiadi di Roma 1960