Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Bari, comitiva lascia il locale senza pagare il conto: 10 ragazze ci ripensano dopo la denuncia social

Immagine di copertina

Festeggiamenti per l’8 marzo a Bari: un gruppo di 10 persone consuma e lascia il locale senza pagare. Grazie però a un post pubblicato su Facebook qualcuno si redime e torna a saldare il conto. A raccontare la conclusione della vicenda resa pubblica sui social, i gestori del locale di Casamassima in cui si è verificato l’episodio.

Nella serata dell’8 marzo, il gruppo di donne che non ha saldato il conto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del locale. Le clienti, secondo il racconto fatto dai proprietari del pub, avrebbero consumato portate per circa 200 euro senza poi passare dalla cassa a fine cena.

Il fatto è stato riportato da Bari Today. Nel post pubblicato su Facebook dai gestori del locale, viene sottolineato che l’inadempienza del gruppo è stata giustificata dalla donna “con motivazioni perlomeno dubbie”. “Guarda caso – scrivono – sono tornate a pagare solo a distanza di tempo e dopo che in rete si era innescata una notevole cassa di risonanza mediatica”.

“La riflessione che va fatta – continuano i gestori del locale – è che queste situazioni di mancato pagamento si ripetono periodicamente nel nostro pub. Qui al Crazy Bull ci piace considerare le persone che ci scelgono come ospiti. Da loro ci aspettiamo però la stessa attenzione che noi riserviamo. L’accoglienza e il sorriso sono i nostri punti di forza, ci dispiace over incorrere nelle condotte scorrette di alcuni. Nonostante tutto non rinunceremo mai alla cordialità nell’approccio con gli ospiti”.

I gestori del pub hanno concluso il lungo post ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate di rendere nota la situazione online e di far diventare quanto successo un vero e proprio “caso”. Il risalto offerto dalla rete ha infatti permesso di recuperare l’incasso perso dopo la fuga del gruppo di 10 persone.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona