Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Mario Balotelli nei guai per una scommessa a Napoli: “Se ti tuffi in mare con la moto ti do 2mila euro” | Video

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 7 Lug. 2019 alle 08:24
0

Balotelli scommessa – Mario Balotelli, ancora una volta, è finito al centro delle cronache non per le sue prestazioni sportive ma per una bravata che rischia di pagare molto cara.

A Napoli il calciatore ha sfidato, a fronte di 2mila euro in contanti, chiunque avesse avuto il coraggio di buttarsi in mare con il motorino. Alla fine un volontario è uscito fuori e l’uomo, in mutande, si è gettato in acqua con lo scooter di fronte a una folla che lo incitava e lo immortalava con il cellulare.

Il video girato ieri alla Margellina, pubblicato dallo stesso Balotelli sul suo profilo Instagram, è stato immediatamente acquisito dalla Guardia Costiera e sarà oggetto di un rapporto alla Procura della Repubblica.

“Buongiorno così! (Vespa ripescata)”, ha scritto sul social il centravanti dell’Olympique Marsiglia.

La vacanza nel capoluogo campano dell’ex giocatore di Inter e Napoli non è passata inosservata e anzi, il video della scommessa, sta facendo il giro del web e dei siti italiani ed esteri.

Non proprio una bella pubblicità per il calciatore ora svincolato e in cerca di una nuova squadra per rilanciarsi dopo le esperienze al Nizza e all’Olympique Marsiglia.

Balotelli attacca Barbara D’Urso: “Hai usato mia figlia

“Ce l’ho veramente grosso, sei proprio un c******e”: lo sfogo di Balotelli contro un hater scatena il web

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.