Autista Atac investe un pedone a Roma, il video shock

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Mag. 2019 alle 15:21 Aggiornato il 30 Mag. 2019 alle 15:25
0

Autista Atac investe pedone | Nelle ultime ore è diventato virale un video nel quale si vede un autobus della linea 786 che accelera verso un pedone a Roma. Il bus è dell’Atac. L’azienda, appresa la notizia, ha subito avviato un indagine contro l’autista del mezzo di trasporto pubblico.

Una volta individuato il responsabile l’Agenzia del trasporto di Roma ha dichiarato che sospenderà l’uomo che si trovava alla guida. Pronta una denuncia a carico dell’autista.

Il filmato è stato girato in Largo Cesare Reduzzi a Roma. Sconosciute sono ancora le condizioni di salute dell’uomo investito. Secondo quanto appreso finora, alla base del folle gesto ci sarebbe stata una lite tra l’autista e l’uomo in strada.

Autista Atac investe pedone | I provvedimenti dell’Agenzia del trasporto di Roma

Atac ha fatto sapere di aver “immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato, che l’azienda giudica molto grave”. Il video è stato segnalato alle autorità competenti.

Metro Roma: interrotto il servizio sulla linea A

Metro Roma: la linea A parzialmente chiusa ad agosto per lavori di manutenzione

Perché gli autobus a Roma continuano a prendere fuoco?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.