Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Partnership fra l’agenzia inglese Alliance News e Italpress

Immagine di copertina

Alliance News e l’Italpress: la nuova partnership

L’agenzia inglese Alliance News e la Italpress hanno firmato una partnership strategica per lo scambio di contenuti dei loro notiziari e per la diffusione degli stessi sulle rispettive piattaforme multimediali per i propri clienti. Alliance News è leader nella fornitura di notizie in tempo reale sul mondo azionario per investitori e professionisti della finanza e fra i suoi soci ha anche la PA – Press Association e la tedesca DPA.

Alliance News fornisce la copertura giornalistica di tutte le aziende quotate al London Stock Exchange –  più di 2,000 aziende e società di investimento – e le notizie economiche e politiche dal mondo di interesse per chi investe.
A febbraio 2017 Alliance News ha lanciato il servizio italiano con copertura generale di tutte le quotate del listino di Milano, in lingua italiana. L’agenzia Italpress continua il suo programma di espansione internazionale e dopo la partnership con MNA – Malta News Agency – che cura un notiziario bilingue in Italiano ed inglese sull’area del Mediterraneo (MedNews), adesso apre una finestra – tramite questo nuovo accordo – anche sul mercato britannico.

“Sono molto orgoglioso di questa partnership con Alliance News  – afferma il direttore Gaspare Borsellino –  in quanto abbiamo la possibilità di arricchire con contenuti di qualità il nostro notiziario di Economia ed al contempo raggiungere un mercato sempre più ampio ed internazionale tramite i clienti che Alliance News ha sia in Italia ma soprattutto in Inghilterra e, tramite i suoi soci-partner, anche in altri Paesi”.

Tom Waite, direttore di Alliance News aggiunge “Alliance News e Italpress condividono una visione indipendente e obiettiva del giornalismo, per questo siamo felici di poter collaborare e di ampliare così la diffusione di notiziari affidabili e professionali.”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Cronaca / Piatti sporchi, mozziconi di sigaretta e disordine: la mansarda dove Tatiana Tramacere si è nascosta