Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Neosposa va viaggio di nozze con la madre: lei le ruba il marito e fa un figlio con lui

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 11:09
1.5k
Immagine di copertina

Una storia che sembra un film e che invece, purtroppo, è la vita vera di una ragazza di 34 anni di Twickenham, nel sud ovest di Londra: un duplice terribile tradimento compiuto dal compagno e dalla madre.

Il nome della 34enne è Lauren Wall, mai si sarebbe aspettata che portandosi la madre in viaggio di nozze sarebbe stato come avere il nemico in casa.

Sua madre 53enne, infatti, è fuggita con il genero durante il viaggio di nozze.

La storia è riportata da diversi tabloid inglesi come il Daily Star: Lauren ha raccontato come ha perso suo marito proprio durante la loro luna di miele: a portarglielo via, sorprendentemente, è stata la sua stessa madre.

Lauren aveva 19 anni quando ha sposato il fidanzato Paul White, padre di sua figlia, ed era riuscita a organizzare la cerimonia grazie all’aiuto di sua madre Julie. La madre aveva coperto tutte le spese della cerimonia nuziale della figlia (pari a 15mila sterline) e Lauren – per dimostrarle la sua gratitudine – aveva deciso di portarla in viaggio di nozze con sé e con il neo marito.

Durante il viaggio è accaduto l’impensabile che ha mandato in pezzi il cuore di Lauren.

Le cose, inizialmente, sembravano andare bene e infatti Lauren ha da subito apprezzato il feeling che si era instaurato tra il suo compagno e la suocera.

Le cose sono, però, iniziate a precipitare quando la giovane sposa si è resa conto che forse quell’intesa non era esattamente l’intesa che ci si aspetterebbe di vedere tra suocera e genero. La donna ha iniziato a sospettare che qualcosa stesse accadendo alle sue spalle e aveva ragione: proprio durante quella che doveva essere la loro luna di miele, il loro momento magico successivo al matrimonio, Paul aveva iniziato una relazione sentimentale con sua madre Julie.

La scoperta è avvenuta quattro settimane dopo, quando la sorella di Lauren ha usato il telefono della madre e ha trovato dei messaggi che la donna aveva scambiato con Paul.

La relazione tra Paul e Julie, anziché interrompersi dopo che Lauren aveva scoperto tutto, è andata avanti e Paul ha deciso di mettere fine alle sue nozze per vivere alla luce del sole il suo nuovo amore. Appena otto settimane dopo la celebrazione del suo matrimonio, il giovane uomo ha lasciato la sua casa per andare a vivere con Julie.

La donna aspettava già un figlio dal genero e nove mesi dopo ha partorito il bambino nato da questo amore, causando ulteriore shock nella figlia già traumatizzata dall’abbandono.

Lauren, per il bene della figlia, è stata anche costretta ad assistere alle nuove nozze tra l’ex marito e la madre.

La ragazza oggi sta bene, ha superato il trauma, anche se non perdonerà mai l’ex compagno e ha affermato di avere difficoltà a ricostruire un rapporto con la madre.

Lauren oggi è felice con un nuovo partner e aspetta il suo quarto figlio.

Emily Ratajkowski senza veli sul divano: la foto del marito dall’alto

1.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.