Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Il nuovo Tinder in Spagna è il supermercato: i single si danno appuntamento alle 19 con un ananas nel carrello

Immagine di copertina

Il nuovo Tinder in Spagna è il supermercato

Il nuovo Tinder in Spagna è il supermercato: i single, infatti, ora si danno appuntamento in una nota catena di negozi di genere alimentare per flirtare.

Tutto nasce grazie a un trend su TikTok, che ovviamente ha le sue regole. Prima di tutto bisogna recarsi in un “Mercadona”, ovvero una nota catena di supermercati, tra le 19 e le 20.

Per partecipare, inoltre, bisogna posizione un ananas capovolto all’interno del proprio carrello: questo permetterà agli altri di capire che si è disponibili a intraprendere nuove frequentazioni.

Se la persona che si incontra, e che ha il frutto rovesciato nel carrello, la si trova attraente si può far scattare il match urtando il carrello della spesa dell’altro.

Non è finita qui, però. Esiste anche una sorta di codice segreto: se oltre all’ananas rovesciata nel carrello c’è anche della cioccolata allora significa che la persona non sta cercando una semplice avventura ma una relazione romantica.

I barattoli di conserve, invece, indicano la volontà di instaurare una storia duratura nel tempo, mentre le caramelle stanno a significare un’avventura passionale.

Ti potrebbe interessare
Costume / Cucina italiana patrimonio Unesco, il Times polemizza: “Cibo pessimo, riconoscimento ottuso”
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ti potrebbe interessare
Costume / Cucina italiana patrimonio Unesco, il Times polemizza: “Cibo pessimo, riconoscimento ottuso”
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale