Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty premiata per la campagna #LashDay

Immagine di copertina

L'agenzia, parte del Gruppo Noesis, premiata nella categoria Best Fashion and Beauty Content per la campagna realizzata per Sephora Italia

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content con la campagna #LashDay, realizzata per Sephora Italia

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia.

Tra oltre 1.400 candidature, la campagna si era già aggiudicata a maggio del 2019 il premio Social Creative Awards of the Week, rientrando quindi tra i 36 finalisti – scelti da una giuria composta da esponenti di aziende e agenzie – e, infine, nella rosa dei 10 vincitori, che sono stati premiati nella sede di Facebook Italia a Milano.

È proprio la capacità di creare contenuti sorprendenti in un lasso di tempo brevissimo (basti pensare che per questo video è bastata meno di una settimana!) a meritare di essere premiata. La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo da un insight semplice quanto divertente: la “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

Il video #LashDay è disponibile sul sito dei Social creative Awards a questo link.

Ti potrebbe interessare
Costume / Falsifica certificati, si finge co-pilota e si mette al comando di centinaia di aerei
Costume / Come si informano i giovani italiani: poca politica, molto digitale. E scarsa consapevolezza del rischio di fake news
Costume / Conto corrente gratuito: come funziona e quando conviene
Ti potrebbe interessare
Costume / Falsifica certificati, si finge co-pilota e si mette al comando di centinaia di aerei
Costume / Come si informano i giovani italiani: poca politica, molto digitale. E scarsa consapevolezza del rischio di fake news
Costume / Conto corrente gratuito: come funziona e quando conviene
Costume / Robert De Niro apre un hotel a Roma, la stanza più economica parte da 995 euro
Costume / L'incredibile storia dell'uomo senza sonno: "È da 62 anni che non dormo"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Come i report aziendali aiutano a pianificare strategie più efficaci
Costume / L’automobile e la sua seconda vita: un mercato in trasformazione
Costume / Cosa dicono i dati di Euroimport sul mercato degli pneumatici
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale