Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
TPI FEST 2024 - PRIMA SERATA

La terza edizione della festa di The Post Internazionale torna a Bologna dal 18 al 21 settembre 2024! 🎤📰 Quattro serate di dibattiti, interviste e momenti di confronto con alcuni dei volti più noti della politica e del giornalismo italiano, il tutto nella suggestiva cornice della Tettoia Nervi in Piazza Lucio Dalla.

Pubblicato da TPI su Mercoledì 18 settembre 2024
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty premiata per la campagna #LashDay

Immagine di copertina

L'agenzia, parte del Gruppo Noesis, premiata nella categoria Best Fashion and Beauty Content per la campagna realizzata per Sephora Italia

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content con la campagna #LashDay, realizzata per Sephora Italia

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia.

Tra oltre 1.400 candidature, la campagna si era già aggiudicata a maggio del 2019 il premio Social Creative Awards of the Week, rientrando quindi tra i 36 finalisti – scelti da una giuria composta da esponenti di aziende e agenzie – e, infine, nella rosa dei 10 vincitori, che sono stati premiati nella sede di Facebook Italia a Milano.

È proprio la capacità di creare contenuti sorprendenti in un lasso di tempo brevissimo (basti pensare che per questo video è bastata meno di una settimana!) a meritare di essere premiata. La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo da un insight semplice quanto divertente: la “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

Il video #LashDay è disponibile sul sito dei Social creative Awards a questo link.

Ti potrebbe interessare
Costume / Quale tipo di automobile acquistare? Le categorie principali e per quali situazioni sono consigliate
Costume / TIM e la lotta alle truffe telefoniche. Come sconfiggere tutti insieme le frodi
Costume / Il concetto di cittadinanza dall’Antica Roma al mondo globalizzato
Ti potrebbe interessare
Costume / Quale tipo di automobile acquistare? Le categorie principali e per quali situazioni sono consigliate
Costume / TIM e la lotta alle truffe telefoniche. Come sconfiggere tutti insieme le frodi
Costume / Il concetto di cittadinanza dall’Antica Roma al mondo globalizzato
Costume / Tradisce il marito con il prete che aveva celebrato le nozze, lo sposo: “Resterò traumatizzato a vita”
Costume / Ecco come risparmiare fino 3.400 euro all’anno sulla spesa: la classifica dei supermercati più convenienti
Costume / Tradita dal fidanzato prima delle nozze, trasforma il matrimonio da 40mila euro in una grande festa
Costume / Dopo la carbonara in lattina, Heinz presenta la “Every Sauce”: un mix di 14 salse tra cui ketchup e maionese
Costume / Arriva la Nutella vegana, ceci e sciroppo di riso al posto del latte: ecco quanto costa e dove comprarla
Costume / Rimane sterile per il filler, l’appello dell’influencer: “Un dolore immenso non poter diventare mamma, fate attenzione”
Costume / Il nuovo Tinder in Spagna è il supermercato: i single si danno appuntamento alle 19 con un ananas nel carrello