San Valentino 2020, le immagini più belle da inviare su WhatsApp al proprio partner

La festa degli innamorati è finalmente arrivata: come ogni anno San Valentino è un'occasione per inviarsi immagini dolci e messaggi romantici

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 06:46
0
Immagine di copertina

San Valentino 2020 immagini, le più belle da inviare su WhatsApp al proprio partner

SAN VALENTINO 2020 IMMAGINI – Come ogni anno, San Valentino è l’occasione per tutte le coppie di festeggiare il proprio amore inviandosi immagini romantiche, magari tramite Whatsapp? Quali sono le più belle da dedicare al proprio partner? Più che le parole, in molti casi, possono le immagini. Per dimostrare il proprio amore al vostro partner, in un’occasione speciale come San Valentino, perché non dedicare una foto o un’immagine suggestiva?

In un’epoca in cui i social sono lo strumento migliore per condividere il proprio amore e tenersi in contatto con il proprio fidanzato o fidanzata, spesso anche in una festa come San Valentino 2020 si utilizzano questi strumenti, come WhatsApp per inviarsi immagini e dimostrare così i propri sentimenti.

Le frasi e le immagini più belle di San Valentino 2020

Ecco una selezione delle immagini e dei messaggi d’auguri più originali e romantici, da condividere anche su WhatsApp.

san valentino 2020 san valentino 2020 frasi   immagini san valentino 2020  san valentino 2020

san valentino 2020 san valentino 2020 immagini

A queste belle immagini si possono poi abbinare dei messaggi e delle frasi romantiche, magari delle citazioni di poeti e scrittori famosi che sicuramente faranno impazzire il vostro partner.

San Valentino 2020 immagini, le frasi da condividere

– Morirei per un tuo solo sguardo un tuo sospiro che profumi d’amore ed una carezza che riscaldi il mio cuore. Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)

– Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo. (Frida Kahlo)

– Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi, sarò sempre nella tua mente. (William Shakespeare)

– Non c’è felicità nell’essere amati. Amare gli altri, ecco la vera felicità. (Herman Hesse)

– L’amore non guarda con gli occhi ma con l’anima. (William Shakespeare)

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte: il primo per vedere il tuo viso, il secondo per vederti gli occhi, l’ultimo per vedere la tua bocca. E tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia.

– Amor che nella mente mi ragiona//cominciò egli a dir si dolcemente//che la dolcezza ancor dentro mi suona. (Dante)

– “L’amore è la poesia dei sensi”. (Honoré de Balzac)

– “L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione”. (Antoine de Saint Exupéry)

– “Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità”. (Khalil Gibran)

– “Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te”. (Gabriel Garcia Marquez)

– “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. (Tarun Tejpal)

Le frasi più belle da condividere a San Valentino

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.