Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Salvini si commuove in diretta per il messaggio della fidanzata Francesca Verdini: “Ti amo”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Dic. 2020 alle 09:03 Aggiornato il 16 Dic. 2020 alle 09:09
2.2k
Immagine di copertina

Matteo Salvini commosso per il messaggio della fidanzata

“Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo amore”, così Francesca Verdini nel videomessaggio inviato al fidanzato, Matteo Salvini, nel corso del programma di Rai Uno “Oggi un altro giorno” di cui il leader della Lega è stato ospite ieri. L’ex ministro si è commosso ascoltando la dichiarazione di Verdini, la 28enne a cui è legato da quasi due anni. Dopo aver guardato l’album di famiglia in diretta, illustrato dalla conduttrice Serena Bortone, Salvini si è emozionato per la sopresa della fidanzata.

Leggi anche: 1. Caso Gregoretti-Salvini, Toninelli in aula: “Non ricordo di aver firmato quel decreto, è passato troppo tempo” 2. Salvini e Verdini parlano delle possibili nozze in arrivo e racconta la quarantena con la fidanzata

2.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.