Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Salt Bae arriva a Milano: tutto pronto per l’apertura del primo ristorante italiano del macellaio turco

Immagine di copertina

Nusret Gökçe si fa immortalare in un video davanti al Duomo: manca poco all'apertura del suo locale

Salt Bae è arrivato a Milano: lo ha annunciato lui stesso in un video pubblicato sui suoi canali social che lo immortala davanti al Duomo. “Ciao Milano” si limita a dire Nusret Gökçe nel filmato. Poi, in un altro video, il ristoratore turco mostra la nuova cucina del locale: “Ero eccitato per il mio primo, ma Milano mi emoziona ancora di più”. Non c’è ancora una data ufficiale di apertura anche se diverse indiscrezioni parlavano di settembre. Tutto, però, lascia presagire che l’inaugurazione del locale, il primo del ristoratore in Italia, sia imminente. Nei giorni scorsi, inoltre, diversi amici vip, da Calhanoglu a Mourinho, da Mancini a Kakà, hanno inviato un messaggio di auguri per la nuova avventura del macellaio turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Intervistato di recente dal Corriere della Sera, Salt Bae aveva dichiarato riguardo la nuova avventura italiana: “È un sogno che si avvera: la città è molto più di moda, design, arte e alta cucina. È un hub globale di creatività. I milanesi e gli italiani cercano la vera qualità. E sono tra i nostri clienti più assidui nel mondo”. Nusret, che vanta 30 ristoranti in tutto il mondo con 4.500 dipendenti, aveva anche smentito la crisi: “Il ristorante di Londra ha guadagnato 9,2 milioni di dollari nei primi tre mesi. Il fatturato è aumentato del 16% dal 2023 al 2024 e continua a crescere. Puntiamo a mercati ad alto potenziale: sposteremo alcune operazioni dagli Stati Uniti verso Città del Messico, Milano, Roma, Ibiza e l’Estremo Oriente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale
Costume / Miss Universo, la concorrente giamaicana cade dal palco
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Gianfranco Vissani perde l'ultima stella Michelin: "Ho pianto solo per la morte di mia madre"