Ryanair, tornano le offerte dei voli a 5 euro in tutta Italia

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Set. 2020 alle 10:54 Aggiornato il 17 Set. 2020 alle 10:57
909
Immagine di copertina

Ryanair, tornano le offerte dei voli a 5 euro in tutta Italia

Ryanair rilancia i voli low cost. Le vacanze non sono ancora finite grazie all’incredibile offerta della compagnia aerea low cost che ha messo a disposizione voli a partire da 5 euro per raggiungere tutta l’Italia e riscoprire le bellezze del nostro paese. Bisognerà prenotare entro domenica 20 settembre per accaparrarsi l’offerta low cost, mentre i voli dovranno essere effettuati entro il 31 dicembre 2020. Inutile specificare che le offerte sono soggette a disponibilità limitata: chi tardi arriva, male alloggia, come si suol dire.

Ma dove si va? Com’è possibile vedere dall’elenco messo a disposizione di Ryanair, sono ancora disponibili voli in partenza da Milano con destinazione Bari, Catania, Palermo e Alghero. Oppure si parte da Roma per arrivare a Cagliari e visitare le bellezze della Sardegna. O ancora da Pisa diretti anche a Comiso e anche qui Cagliari, Alghero e Trapani. Voli anche da Pescara direzione Bergamo.

Leggi anche:

1. Ryanair: “Divieto del bagaglio a mano? Una follia. Espone a un maggiore rischio di contagio” / 2. Ryanair, 2 arrestati per terrorismo (uno è italiano): trovati oggetti sospetti in bagno

909
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.