Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Il pandoro Balocco di Chiara Ferragni viene venduto a 599 euro sul web

Immagine di copertina

Dopo le polemiche e le inchieste che hanno portato alle indagini della procura di Milano su Chiara Ferragni, il famoso pandoro Balocco griffato viene venduto a cifre da capogiro sui social. Una sorte di pezzo da collezione, un feticcio. E così si arriva a prezzi esorbitanti. C’è chi vende solo la confezione a 150 euro o il pandoro scaduto a 599. Prima del caso Balocco il pandoro è stato messo sugli scaffali al prezzo di 9 euro.

Addirittura c’è chi chiede 50 euro per il solo fiocco. Un fenomeno che si sta verificando in diversi siti di compravendita, come segnala Coldiretti, sottolineando che mentre i saldi arrivano anche a tavola per i prodotti tipici delle feste di Natale e Capodanno, che possono essere offerti anche a sconti che arrivano fino al 70%, l’opportunità non vale certo per il dolce promosso dall’influencer.

Non solo pandoro. Sui siti di e-commerce qualsiasi gadget targato Ferragni è comparso con prezzi improbabili. Come sottolinea Fanpage, il pettine venduto insieme all’uovo di Pasqua oscilla tra i 70 e i 90 euro, all’asta anche la mascherina di cartone dell’uovo a 8 euro, più 4 di spedizione. La prima bambola di Chiara Ferragni firmata Trudi invece è stata messa in vendita a 2000 euro.

Per l’affaire del pandoro griffato, Ferragni è indagata dalla Procura di Milano con l’accusa di truffa aggravata. E con lei è finita nel registro degli indagati anche Alessandra Balocco, amministratore delegato e presidente della azienda piemontese produttrice del dolce natalizio sponsorizzato dalla influencer.

Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale
Costume / Miss Universo, la concorrente giamaicana cade dal palco