Laura D’Amore, l’assistente di volo più seguita al mondo su Instagram

Di Redazione TPI
Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 18:04 Aggiornato il 26 Ago. 2020 alle 18:04
790
Immagine di copertina

Chi è Laura D’Amore, l’assistente di volo più seguita al mondo su Instagram

È italiana l’assistente di volo più seguita al mondo sui social. Si tratta di Laura D’Amore, ragazza di origine pugliese, laureata in marketing a Perugia col massimo dei voti e che ha cominciato a lavorare per la compagnia aerea Alitalia all’età di 23 anni.

“La vita di hostess di volo e influencer non è affatto semplice – ha affermato Laura – soprattutto quando ci si imbatte negli Haters”. È successo di recente quando un follower molto cinico nei suoi confronti l’ha incontrata su un volo internazionale. L’uomo criticava la bella hostess per non aver mai risposto ai suoi messaggi privati o ai suoi commenti pubblici, anche a distanza di tempo, e soprattutto di photoshoppare le sue foto in quanto troppo belle.

laura d'amore chi è

Purtroppo nel momento dell’incontro la reazione dell’uomo è stata inaspettata in quanto dopo aver constatato con i suoi occhi che la hostess fosse esattamente come l’aveva sempre vista su instagram, ne è rimasto esterrefatto. “Un incontro che ha dell’incredibile – ha commentato Laura D’Amore -, in quanto è stato lo stesso follower a raccontarle questi episodi e di quanto fosse stato piacevolmente sorpreso nel vederla dal vivo, dopo averla immaginata e seguita nel tempo…”. Laura D’Amore, con oltre 13 anni di carriera alle spalle, oggi viene riconosciuta come “l’assistente di volo più seguita al mondo” con quasi 700mila fan solo sul suo account Instagram @lauradamore_

“Alcune persone che mi incontrano in aereo dicono che sono molto più bella dal vivo che in foto”. Tra un volo e l’altro, la bella pugliese sarà presto sul grande schermo: “Adoro svegliarmi costantemente in una nuova città. Sono lontana da casa per molto tempo, il che può essere difficile, ma incontro nuove persone e viaggio molto”, ha detto Laura. “Ho potuto cogliere tante incredibili opportunità e presto – grazie al mio manager Cristian Nardi – inizierò una nuova avventura nel mondo dello spettacolo e sarò Protagonista insieme ad alcuni attori americani di un nuovo film d’azione/fantascienza che sarà girato completamente in Italia”.

790
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.