Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

L’istruttrice di nuoto mette in guardia i genitori: “Non comprate costumi blu ai bambini, sono pericolosissimi” | VIDEO

Immagine di copertina

L’istruttrice di nuoto: “Non comprate costumi blu ai bambini” | VIDEO

È diventato virale sul web un video in cui una istruttrice di nuoto mette in guardia i genitori dal non comprare costumi blu ai propri bambini perché pericolosi.

“Per favore comprate solo costumi da bagno molto colorati o con colori sgargianti e i vostri figli saranno sempre al sicuro” afferma nel filmato Nikki Scarnati, istruttrice di nuoto divenuta famosa su TikTok proprio per i suoi filmati in cui dispensa consigli utili, mettendo in guardia i genitori dai pericoli che si possono celare dentro l’acqua, proprio come in questo caso.

@springhill.isr Just dont do it! Why think about which bathing suits for the splash pad? Just buy bright ones!! ☀️☀️ #selfrescue #selfrescueswimming #selfrescueswim #watersafety #drowningpreventionawareness #springhillisd ♬ original sound – Spring Hill ISR Nikki Scarnati

“Ecco vedete – afferma la donna indicando la figlia – Ho fatto indossare alla mia bambina questo costume che è azzurro chiaro e io riesco a vederle solo la testa. Questo è pericolosissimo perché se il bambino dovesse essere in difficoltà, io non me ne accorgerei nemmeno”.

“Inoltre, è da notare il fatto che io non veda bene mia figlia che è in piscina da sola… vi immaginate se fosse in mezzo a una folla agitata di bambini? Per favore comprate solo costumi da bagno molto colorati o con colori sgargianti e i vostri figli saranno sempre al sicuro”.

Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale
Costume / Miss Universo, la concorrente giamaicana cade dal palco