Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Influencer muore dopo un intervento per aumentare i glutei, il fidanzato: “Glielo avevo chiesto io, mi piacevano più grandi”

Immagine di copertina

Influencer muore dopo un intervento per aumentare i glutei

Lygia Fazio, nota influencer brasiliana, è morta dopo un intervento di chirurgia plastica per l’aumento dei glutei. La notizia del decesso della modella è stato dato attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: “Amici, purtroppo il nostro guerriero è passato dall’altra parte. Presto comunicherò qui gli orari del suo addio”.

Lygia Fazio, che era mamma di due bambini, aveva deciso di operarsi anche per soddisfare un desiderio del suo fidanzato, al quale piacevano dei glutei più formosi.

Operata nel 2022, l’influencer, che lascia due bambini, ha avuto delle complicazioni che, successivamente, l’hanno ridotta in fin di vita.

La donna, infatti, di recente aveva avuto un ictus anche se, in un primo momento, le condizioni della donna sembravano in miglioramento. Poi un improvviso e fatale peggioramento che l’hanno condotta alla morte.

“Vi ringraziamo ancora una volta per tutto il supporto. Vi chiedo di capire il nostro momento, non possiamo rispondere a tutti i messaggi. Inoltre, le informazioni su quanto accaduto sono già state spiegate qui” ha scritto il fratello su Instagram.

Ti potrebbe interessare
Costume / Cucina italiana patrimonio Unesco, il Times polemizza: “Cibo pessimo, riconoscimento ottuso”
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ti potrebbe interessare
Costume / Cucina italiana patrimonio Unesco, il Times polemizza: “Cibo pessimo, riconoscimento ottuso”
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale