Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Ellie Goldstein è la prima modella di Gucci con la sindrome di Down

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 16:55 Aggiornato il 30 Giu. 2020 alle 16:56
6.3k
Immagine di copertina

Ellie Goldstein, la prima modella di Gucci con la sindrome di Down

Ellie Goldstein, 18 anni,  di Ilford, cittadina dell’Essex, a nord di Londra, è la prima modella di Gucci con la sindrome di Down. Il suo servizio fotografico realizzato per il mascara L’Obscur della gamma Gucci Beauty, la linea di make up della celebre maison di moda italiana, ha totalizzato migliaia di like e apprezzamenti sui social. E alla fine di questo mese la 18enne poserà anche per un servizio sulle pagine di Vogue Italia.

Dopo anni di gavetta nel mondo della pubblicità con brand del calibro di Vodafone e Nike, Ellie Goldstein è riuscita a realizzare anche il suo sogno di lavorare nell’alta moda. La 18enne, però, ha promesso a se stessa di portare avanti anche gli studi e laurearsi. La nuova modella di Gucci si è appena iscritta alla facoltà di arti performative del college di Redbridge.


Leggi anche: 1. Éléonore Laloux, la prima candidata con la sindrome di Down nella storia della Francia /  2. Patrick, il primo bambino modello di Zara con la sindrome di Down

6.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.